Home » Giana Erminio Virtus Verona, sky o now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Giana Erminio Virtus Verona, sky o now? Dove vederla in diretta tv o streaming

AS Giana Erminio (Credit: AS Giana Erminio) / www.lacasadic.com

AS Giana Erminio (Credit: AS Giana Erminio) / www.lacasadic.com

Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma domenica 4 maggio

Pronti, partenza via. Iniziano i playoff di Serie C 2025. L’attesa sta per finire e domenica 4 maggio andrà in scena il primo turno della fase a gironi. Giana Erminio e Virtus Verona si daranno battaglia alle ore 17.30 allo stadio Città di Gorgonzola.

Inizia la post season per entrambe le squadre. Il club di casa avrà il vantaggio di contare su due risultati su tre per passare al prossimo turno, essendo la squadra meglio piazzata al termine della stagione regolare. I bianconeri, infatti, hanno chiuso il campionato al sesto posto, mentre al nono si è piazzata la squadra veneta.

Entrambe le squadre hanno chiuso il campionato (girone A di Serie C) con un pareggio. La Giana Erminio non è andata oltre il 2-2 con l’Alcione Milano, mentre è finita 1-1 la sfida tra Virtus Verona e la sopresa AlbinoLeffe.

Appuntamento, lo ricordiamo, domenica alle ore 17.30. Basta un pareggio alla squadra allenata da Chiappella, obbligati a vincere i ragazzi di Fresco. Chi avrà la meglio?

Giana Erminio Virtus Verona, dove vedere il match in diretta tv o streaming

Per chi non sarà allo stadio, dove potrà vedere il match tra Giana Erminio e Virtus Verona? Le possibilità sono due: Sky Sport al canale dedicato o in streaming su Now, solo tramite un abbonamento alla piattaforma. Il match sarà visibile anche sull’applicazione Sky Go per chi possiede l’abbonamento a Sky Sport.

  • Partita: Giana Erminio-Virtus Verona
  • Data e ora: Domenica 4 maggio, ore 17.30
  • Diretta Tv: Sky Sport
  • Streaming: Sky Go/Now TV
  • Diretta testuale: LaCasadiC.com
Contini con i compagni – credit: Virtus Verona – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

Giana Erminio (3-5-2): Mangiapoco; Previtali, Colombara, Scaringi; Caferri, Marotta, Nichetti, Pinto, De Maria, Stuckler, Capelli. All. Andrea Chiappella

Virtus Verona (3-5-2): Sibi; Calabrese, Toffanin, Ronco; Lerco, Mehic, Rispoli, Metlika, Daffara; Contini, De Marchi. All. Luigi Fresco