Il Crotone si prepara per l’esordio playoff, in programma martedì alle 21 al Donato Curcio contro il Picerno. I rossazzurri, guidati da Lamberto Zauli, avranno un unico risultato a disposizione per proseguire il proprio cammino all’interno degli spareggi promozione: la vittoria. Sull’argomento playoff si è espresso il presidente rossoblù Gianni Vrenna alla Gazzetta del Sud. Di seguito le dichiarazioni del numero uno dei calabresi.ù
Vrenna si è innanzitutto esposto sull’obbligatorierà di vincere per la sua squadra: “Probabilmente sotto alcuni aspetti è anche meglio così. Speriamo di rientrare a casa con un risultato che potrà farci andare avanti, superando il turno”. Non è mancata, inoltre, una riflessione sul campionato, in cui le difficoltà non sono mancate per i rossoblù: “È stato un girone di ritorno tra alti e bassi, causati anche da una serie di vicende. Però ora è il momento di resettare tutto. I ragazzi sanno bene che hanno le qualità e le doti per centrare l’obiettivo e fare il salto di categoria”.
Fiducia. Questo si percepisce dalle parole del presidente Vrenna. Ora però per Gomez, Tumminiello and company è il tempo di dimostrare di poter essere una squadra pericolosa per tutti, nonostante la svantaggiosa posizione di partenza. Il Crotone, avendo concluso il girone C di Serie C in nona posizione, sarà costretto a delle imprese importanti, lontano dallo Scida. In regular season, però, questo ha costituito un problema solamente nella parte finale di stagione – appena 2 punti nelle ultime quattro gare giocate in trasferta. In generale la formazione attualmente allenata da Zauli ha collezionato il settimo rendimento del campionato con 24 punti totali.
Dopo i passi falsi contro Arezzo e Casertana, la squadra di Antonio Conte vince contro…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
L'attaccante ha rinnovato fino al 2027 Il Catania ha annunciato attraverso i propri canali il…
Il club campano vuole essere protagonista. Il Napoli è probabilmente la regina del mercato. I…
L’ex Turris potrebbe diventare un nuovo giocatore rossoblù. Il Crotone punta a rinforzare il proprio…
Le parole dell'ex Virtus Entella alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Padova.…