Nonostante la sconfitta contro il Sudtirol in Supercoppa, in casa Bari il clima resta molto sereno. E non potrebbe essere altrimenti vista la grande stagione degli uomini di Mignani. L’ultimo appuntamento prima della Serie B è proprio la seconda partita di Supercoppa Serie C contro il Modena, in programma sabato 7 maggio.
I giocatori del Bari continuano ad essere protagonisti. Non solo in campo, ma anche fuori. Questa volta tocca a Gigliotti e Terranova. I due sono gli autori di un simpatico siparietto social. Compagni di reparto, ma anche inseparabili amici. Venticinque presenze il primo, di cui l’ultima proprio in Supercoppa. Trentuno il secondo, condite da 3 gol in campionato. Una storia su Instagram, pubblicata dallo stesso Terranova, ritrae il compagno, Gigliotti, intento a pulire la macchina. Il difensore ha poi proposto un sondaggio ai propri followers: “Può andare bene come benzinaio/lavavetri?”
Un simpatico momento che rappresenta alla perfezione il gruppo del Bari. Una squadra coesa e compatta dentro e fuori dal campo. Ed è proprio questo uno dei punti cardine della grande cavalcata di questa stagione. Ora la squadra di Mignani cercherà di chiudere nel migliore dei modi contro il Modena, prima di prepararsi per la Serie B.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…