Si svolgerà domani, sabato 25 settembre, a Somma Vesuviana (NA) il “Memorial Mario Cerciello Rega – Valori e legalità in campo per la vita”, organizzato dalla Lega Pro e dall’amministrazione comunale di Somma Vesuviana in onore del carabiniere ucciso nella notte tra il 25 e il 26 luglio 2019 da due turisti statunitensi.
“La pandemia aveva fermato la “Giornata della Legalità e del coraggio” – spiega Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro – ma il prossimo 25 settembre la Lega Pro sarà nuovamente a Somma Vesuviana per ricordare Mario Cerciello Rega. Saremo ancora tutti uniti, più forti che mai, per portare messaggi di riflessione e condivisione di valori positivi.
La Lega Pro e il Comune di Somma sono pronti a creare nuovi progetti sull’educazione e la legalità secondo quegli insegnamenti di amore che Mario lanciava sempre alla sua famiglia. Alla moglie Rosa Maria, alla famiglia ed ai colleghi di Mario voglio mandare un messaggio di affetto assicurando loro che la Lega Pro terrà sempre vivo il ricordo di una persona speciale dagli alti valori umani”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il programma completo della 24^ giornata di Serie C È tutto pronto per un nuovo…
Benevento e Pescara concludono un'operazione di calciomercato, Gennaro Acampora è pronto a trasferirsi in Serie…
Il tabellino del match al Del Duca della ventiquattresima giornata. Ascoli e Livorno offrono emozioni…
La Juventus Next Gen ha ufficializzato il passaggio in prestito del terzino sinistro Jonas Rouhi…
Il Cosenza ha ufficializzato sui propri canali social il ritorno di Jaime Baez, calciatore uruguaiano…