Si svolgerà domani, sabato 25 settembre, a Somma Vesuviana (NA) il “Memorial Mario Cerciello Rega – Valori e legalità in campo per la vita”, organizzato dalla Lega Pro e dall’amministrazione comunale di Somma Vesuviana in onore del carabiniere ucciso nella notte tra il 25 e il 26 luglio 2019 da due turisti statunitensi.
“La pandemia aveva fermato la “Giornata della Legalità e del coraggio” – spiega Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro – ma il prossimo 25 settembre la Lega Pro sarà nuovamente a Somma Vesuviana per ricordare Mario Cerciello Rega. Saremo ancora tutti uniti, più forti che mai, per portare messaggi di riflessione e condivisione di valori positivi.
La Lega Pro e il Comune di Somma sono pronti a creare nuovi progetti sull’educazione e la legalità secondo quegli insegnamenti di amore che Mario lanciava sempre alla sua famiglia. Alla moglie Rosa Maria, alla famiglia ed ai colleghi di Mario voglio mandare un messaggio di affetto assicurando loro che la Lega Pro terrà sempre vivo il ricordo di una persona speciale dagli alti valori umani”.
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…