Credits Martina Cutrona
Al via la 33^ giornata del girone A di Serie C. Tutte le squadre scenderanno in campo domenica 20 marzo. Tre le partite disputate alle ore 14:30, mentre le restanti sette erano in programma per le 17:30.
Ad inaugurare la giornata il Sudtirol di Javorcic a cui basta un gol di Casiraghi nella ripresa per portare a casa i tre punti contro il Seregno. Vittoria di misura anche per la Pro Vercelli nella trasferta contro il Legnago Salus mentre continua il periodo nero della Triestina: contro il Trento arriva la quarta sconfitta di fila.
Alle 17:30 sono scese in campo le restanti squadre. L’incontro di giornata è sicuramente quello del Moccagatta tra Juventus Under 23 e Padova con la squadra di Oddo che dopo l’1-2 rimane in corsa per il primo posto. La FeralpiSalò cade al cospetto della Virtus Verona che grazie all’1-0 si avvicina alla zona playoff. Anche per il Renate non è giornata: finisce 1-0 contro la Pro Patria allo Speroni di Busto Arsizio. L’AlbinoLeffe, reduce da due sconfitte consecutive, torna invece a vincere 2-1 e ferma il buon momento del Lecco. La Pro Sesto cede il passo al Mantova che non vinceva da un mese, mentre nel derby tra Piacenza e Fiorenzuola sono gli ospiti ad avere la meglio. Chiude la giornata lo scontro salvezza tra Pergolettese e Giana Erminio, con il ritorno alla vittoria dei padroni di casa per 2-0.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Ancora una volta sono i rigori a condannare la Ternana: le parole dell'allenatore Fabio Liverani…
Fatta per l'arrivo del difensore 18enne in giallorosso: dopo la firma passerà in prestito alla…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…