Girone B, il focus sulla 19^ giornata: Modena e Reggiana, sfida a distanza per la vetta

Al via il 19esimo turno del girone B di Serie C in programma interamente nella giornata di domenica 19 dicembre

18 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Al via il 19esimo turno del girone B di Serie C in programma interamente nella giornata di domenica 19 dicembre. Tante le sfide del weekend che andranno ad infiammare i campi dei vari stadi, con la vetta della classifica che è ancora al centro della contesa tra Modena e Reggiana.

Le partite del girone B

Il girone B si apre con due match in contemporanea alle 14:30. Il fanalino di coda Viterbese sfiderà la Carrarese di Totò Di Natale. Momenti diversi per le due formazioni con i laziali che non vincono da quattro giornate ed i toscani che sono imbattuti da oltre un mese. Sfida chiave quella tra Grosseto e Olbia. Entrambe reduci da uno 0-0, i padroni di casa devono racimolare punti per uscire dalla zona playout. I ragazzi di Canzi, invece, hanno la possibilità di agganciare la parte superiore della classifica. 

Tutte le restanti partite andranno in scena alle 17:30. Occhio di riguardo per la sfida a distanza tra Modena e Reggiana. I gialloblù saranno impegnati nella trasferta di Pontedera, mentre i granata ospiteranno il Teramo. Pronte le inseguitrici ad approfittare di ogni passo falso: ostica partita esterna per la Virtus Entella che giocherà contro la Fermana 

Il Cesena dovrà vedersela contro il Siena che viene dall’esonero di Maddaloni, il secondo per la squadra in questa stagione. Pescara ed Ancona Matelica appaiate al quinto posto scenderanno in campo rispettivamente contro Imolese e Vis Pesaro. Alle loro spalle, la Lucchese affronterà la Pistoiese nel derby tutto toscano. A chiudere Gubbio-Aquila Montevarchi. 

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.