Giornata numero 32 di Serie C: il turno infrasettimanale lo apre il Girone B. Subito in campo alle 14.30 la Viterbese che ha ospitato la Pistoiese. Lo scontro diretto per la salvezza è terminato 2-2 con la doppietta di D’Ambrosio per i laziali ed i gol di Vano e Pertica per i toscani.
Alle 18.00 spazio ad altre due gare del girone B: Carrarese-Olbia, finita 1-1 con il gol di Udoh al 95′ e l’attesissimo match Modena-Siena. Anche la sfida tra i gialloblù di Tesser e i toscani finisce 1-1: a Fabbro risponde il solito Tremolada. Tante palle gol per il Modena che però frena, mentre ne approfitta la Reggiana che, scesa in campo alle 21.00 contro la Vis Pesaro, ottiene un secco 3-1.
Finisce 0-0 tra Grosseto e Pontedera, mentre il Pescara ottiene un grande successo per 1-0 contro il Cesena nel match di piena zona playoff. L’Ancona Matelica cade nell’insidiosa trasferta contro la Virtus Entella, che passa per 2-0. Nell’altro derby toscano, tra Aquila Montevarchi e Lucchese, hanno la meglio i padroni di casa che ottengono un prezioso 2-0. A chiudere Fermana-Teramo, terminata 0-1 e Gubbio-Imolese, finita 2-1.
Le dichiarazioni del presidente del Trapani Valerio Antonini su X Il Trapani ha conquistato un…
La diretta gol della 17^ giornata di Serie C 2025-2026. La Serie C è pronta…
Le dure parole del ds dell'union Brescia dopo la sconfitta nel debry contro il Lumezzane.…
L'esterno sinistro del Benevento è stato costretto al cambio poco dopo il suo ingresso in…
Le parole del direttore sportivo della Pro Patria La Pro Patria esce sconfitta dalla sfida…
Il giocatore del Cosenza Simone Mazzocchi si è infortunato nel corso della sfida contro il…