This image has been resized with Reshade. To find out more visit reshade.com
Dopo il turno infrasettimanale, si torna in campo ed inizia la 28^ giornata del girone B di Serie C.
Nell’anticipo delle 13:30 Imolese e Olbia si dividono la posta in palio. Ci pensa Liviero a sbloccare la partita su calcio di rigore. Pareggia la partita a due minuti dal 90′ il gol di Udoh.
Un’ora dopo in campo anche Viterbese e Modena con gli uomini di Tesser che ottengono i tre punti a ridosso del 90′ grazie a Ogunseye.
Tutte le altre partite sono scese in campo alle 17:30. La Reggiana ha accolto al “Città del Tricolore” il Grosseto, reduce dalla pesante sconfitta contro la Viterbese, vincendo per 3-1 e tenendo così il passo del Modena. Alle spalle delle due capolista, rimane vigile il Cesena grazie ai tre punti conquistati contro la Vis Pesaro, una delle rivelazioni di questo girone. Non è riuscito a riprendersi il Pescara, che dopo il pareggio a reti bianche ha guadagnato un solo punto contro la Fermana con il risultato di 1-1.
Due i derby toscani in questa giornata: da un lato Pistoiese-Carrarese, vinto dai padroni di casa per 3-0, e dall’altro Lucchese-Pontedera, in cui sono stati gli ospiti a trionfare con il risultato di 1-2. L’altra toscana, l’Aquila Montevarchi, si è imposta sull’Ancona Matelica per 3 reti a 1. Ha chiuso il programma della domenica il 2-2 tra Gubbio e Teramo.
Il posticipo tra Virtus Entella e Siena che la 28^ giornata del girone B di Serie C è vinto dai liguri per 3-1. Decisiva la doppietta di Schenetti e la rete di Magrassi. Di Guberti su rigore il gol dei toscani.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…