Girone B, il focus sulla 17^ giornata: occhi puntati su Modena e Reggiana

Impegno esterno per i "canarini", mentre per la squadra di Diana c'è la Fermana

3 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Al via la diciassettesima giornata del girone B di Serie C in programma per il weekend tra il 4 ed il 5 dicembre. 

Solamente due partite in scena per sabato. Alle 14:30 scendono in campo Pontedera e Teramo. Si sono ripresi i toscani dopo qualche battuta d’arresto e si sono riportati in zona playoff. Situazione opposta per i bianco rossi che quando sembravano fuori da un brutto periodo, sono tornati nelle ultime posizioni. Va in scena alle 17:30 il derby toscano tra Lucchese e Carrarese. I rossoneri sono due punti avanti, ma in zona playoff, a differenza della squadra di Totò Di Natale. 

Girone B, sfide importanti per il primo posto

La giornata di domenica si apre con la sfida tra Vis Pesaro e Olbia. Entrambe nel limbo, tentano l’assalto alla zona playoff, occhio però a non sprofondare. Il clou è alle 14:30 con tutte le restanti partite. Partite insidiose per le due capoliste: la Reggiana ospita la Fermana, mentre il Modena va in trasferta ad Imola. Pronte ad approfittare di ogni errore Cesena e Virtus Entella, impegnate rispettivamente contro Aquila Montevarchi ed il fanalino di coda Viterbese 

Credit foto AC Reggiana

Sfida d’alta classifica tra Siena ed Ancona che cercano di rimanere aggrappati alla zona playoff, nonostante qualche battuta d’arresto. Partite casalinghe per le altre due squadre toscane con il Grosseto che accoglie il Pescara, mentre la Pistoiese se la vedrà contro il Gubbio.