Credit Andrea Rosito
Dopo il recupero infrasettimanale tra Vibonese e Taranto, torna in campo il girone C di Serie C per la 31^ giornata.
Negli anticipi le due siciliane Palermo e Catania hanno vinto in trasferta rispettivamente contro Avellino e Vibonese. I rosanero soffrono nonostante l’uomo in più, decisivo ancora una volta Brunori. Mentre il Monterosi cade in casa contro il Monopoli. E’ di Borrelli la rete dello 0-1 finale per i biancoverdi.
Il Bari vince lo scontro diretto contro il Catanzaro e allunga in modo decisivo in classifica. Il bellissimo gol di D’Errico decide il match del Ceravolo. Il Foggia vince contro il Picerno, mentre al “Menti” la Juve Stabia si impone per 3-0 sulla Turris nel derby campano. Campobasso-Messina è decisa dalla doppietta di Liguori per i padroni di casa. Pareggio pirotecnico, invece, quello tra Virtus Francavilla e Paganese: pugliesi avanti 3-0 si fanno recuperare nel finale sul 3-3. Chiudono il programma Fidelis Andria-Latina e Potenza-Taranto, entrambe le sfide sono terminate con il punteggio di 1-1.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Credit foto copertina: Andrea Rosito
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il portiere classe 1990 vicino al ritorno in Serie C, in arrivo anche il terzino…
L'esterno classe 2004 è vicino al club svizzero, decisivo l'inserimento dei gironi dopo gli interessamenti…
L'attaccante classe 1996 ha sottoscritto un contratto valido fino al 30 giugno 2028 con il…
Le parole dell'ex attaccante della Lazio riportate nel comunicato stampa della società laziale. Dopo aver…
La situazione. Il Catania punta a rinforzare il proprio centrocampo in vista della prossima e…