Credit Andrea Rosito
Dopo il recupero infrasettimanale tra Vibonese e Taranto, torna in campo il girone C di Serie C per la 31^ giornata.
Negli anticipi le due siciliane Palermo e Catania hanno vinto in trasferta rispettivamente contro Avellino e Vibonese. I rosanero soffrono nonostante l’uomo in più, decisivo ancora una volta Brunori. Mentre il Monterosi cade in casa contro il Monopoli. E’ di Borrelli la rete dello 0-1 finale per i biancoverdi.
Il Bari vince lo scontro diretto contro il Catanzaro e allunga in modo decisivo in classifica. Il bellissimo gol di D’Errico decide il match del Ceravolo. Il Foggia vince contro il Picerno, mentre al “Menti” la Juve Stabia si impone per 3-0 sulla Turris nel derby campano. Campobasso-Messina è decisa dalla doppietta di Liguori per i padroni di casa. Pareggio pirotecnico, invece, quello tra Virtus Francavilla e Paganese: pugliesi avanti 3-0 si fanno recuperare nel finale sul 3-3. Chiudono il programma Fidelis Andria-Latina e Potenza-Taranto, entrambe le sfide sono terminate con il punteggio di 1-1.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Credit foto copertina: Andrea Rosito
Sembrava dover lasciare il club e invece no. Sarà ancora lui l'allenatore della squadra. Giocare…
Colpo di scena nella carriera di CR7: il portoghese lo chiama per una nuova avventura,…
Il saluto dell'allenatore del Bologna alle squadre partecipanti ai playoff del campionato di Serie C…
Il 10 maggio inizieranno i playout: i tifosi giuliani hanno già organizzato per far sentire…
Decide Capelli. Il Padova espugna Avellino (0-1) e conquista i primi 3 punti della Supercoppa…
Tutti gli aggiornamenti live sulla partita del primo turno della fase a gironi dei playoff…