Con il match di lunedì tra Catanzaro e Catania si è conclusa la quinta giornata del Girone C di Serie C. il match, conclusosi con un pareggio, ha regalato grandi emozioni, ma anche grande lavoro per il direttore di gara. Ben 10 gli ammoniti in gara più una squalifica per Antonio Piccolo decisa dal giudice sportivo in seguito.
Il giocatore rossazzurro è stato beccato nel momento in cui “pronunciava un’espressione blasfema mentre rientrava negli spogliatoi tra il primo ed il secondo tempo”, stando a quanto riportato nel comunicato ufficiale. Una doccia fredda per il calciatore e per la squadra che dovrà fare a meno di lui per la partita contro la Turris (in programma giovedì alle 14:30).
Credit Photo: Catania
Due invece sono state le ammonizioni per seconda infrazione ed entrambe per giocatori del Catanzaro. I giocatori in questione sono Luca Martinelli e Stefano Scognamillo. Proprio quest’ultimo ha causato l’infrazione da giallo e la conseguente punizione che ha consegnato il vantaggio al Catania con Simone Russini.
È bastato un solo fallo invece per gli altri otto ammoniti, quattro per parte. Il primo ammonito per gli ospiti è stato Provenzano per un tackle in ritardo su Bearzotti. Giallo per l’autore della prima rete Russini a causa di un intervento scomposto ai danni di Fazio. gli altri otto ammoniti, quattro per parte. Gli altri due finiti sul taccuino dell’arbitro sono Kevin Biondi e Luca Ercolani.
Viene sanzionato anche l’autore del gol del pareggio calabrese, Massimiliano Carlini. Insieme a lui anche i suoi compagni Tentardini, Curiale e Cianci.
Credit Photo: Catanzaro
Il comunicato del club Dopo la sconfitta contro l'Audace Cerignola è arrivato l'esonero per l'allenatore…
Riflessioni in corso in casa nerazzurra. Il Latina perde ancora e resta ancorata alla zona…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend della 16^ giornata. Torna lo spettacolo…
Le dichiarazioni del direttore dell'area tecnica del Trapani, Luigi Volume, al termine della sfida contro…
Le dichiarazioni del presidente del Trapani Valerio Antonini dopo il pareggio contro il Monopoli Situazione…
I pugliesi trovano la quarta vittoria consecutiva in campionato. L'Audace Cerignola vince (e convince) ancora…