Pomeriggio speciale per il Giugliano: allenamento congiunto con il Napoli di Conte

Allenamento di spessore per il Giugliano: il comunicato ufficiale
Pomeriggio intenso e fuori dall’ordinario quello di mercoledì 4 febbraio per il Giugliano. I gialloblù hanno infatti svolto una seduta di allenamento speciale, condividendo il campo con un’autentica big del calcio italiano: il Napoli guidato da Antonio Conte.
La squadra di Di Napoli ha avuto così l’opportunità di confrontarsi con un gruppo di altissimo livello, vivendo un’esperienza di grande valore tecnico e motivazionale.
Un momento significativo per il club gialloblù, che arriva in una fase delicata della stagione: il Giugliano occupa attualmente l’ultimo posto della classifica del girone C di Serie C con 18 punti, ed è chiamato a una reazione immediata per invertire la rotta.
Di seguito, la nota ufficiale del club: “Allenamento congiunto questo pomeriggio per i nostri ragazzi con l’SSC Napoli, presso l’SSC Napoli Training Center. Buon test per i ragazzi di mister Di Napoli, che sabato scenderanno in campo allo Stadio Alberto De Cristofaro alle ore 14:30 con il Cosenza, per la venticinquesima giornata Serie C, Girone C. La proprietà e tutto il club intendono ringraziare la società SSC Napoli per l’ospitalità e la cordialità, augurando le migliori fortune per il proseguo della stagione”.
