Dopo la promozione in Serie C ottenuta lo scorso 18 maggio, il Giugliano inizia a programmare la nuova stagione. La squadra campana ha individuato la figura di Antonio Amodio (dirigente della Polisportiva Santa Maria Cilento, nel girone I in Serie D), come direttore sportivo. Contatti continui tra le parti e accordo che a breve potrebbe diventare ufficiale.
Era il 2006/07 l’annata dell’ultima partecipazione ed era la C2. Dopo la ripartenza dai dilettanti e diverse stagioni in D è arrivata la promozione. Un campionato dominato dall’inizio alla fine e vinto con diversi punti di vantaggio rispetto alle inseguitrici Torres e Team Nuova Florida 2005.
Una cavalcata importante quella del Giugliano in Serie D, come recitano i numeri della stagione: 22 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. La squadra non si è mai snaturata di fronte a qualsiasi avversario, raggiungendo la consapevolezza della promozione di domenica in domenica. Le quattro vittorie negli scontri diretti hanno contribuito ad aumentare il distacco dalle concorrenti. Un grande lavoro del condottiero Ferraro, che ha saputo gestire il gruppo nel migliore dei modi.
Ora è tempo di pensare alla prossima stagione e per incominciare al meglio è fondamentale avere un ottimo organigramma societario ed Antonio Amodio è un profilo che rientra in questi parametri. Un passato come responsabile scouting dell’area centro sud della Spal, prima di approdare nella stagione 2021/2022 alla Polisportiva Santa Maria Cilento, nel girone I in Serie D. Ora è pronto al salto in C per sposare il progetto del Giugliano.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…