Dopo la promozione in Serie C ottenuta lo scorso 18 maggio, il Giugliano inizia a programmare la nuova stagione. La squadra campana ha individuato la figura di Antonio Amodio (dirigente della Polisportiva Santa Maria Cilento, nel girone I in Serie D), come direttore sportivo. Contatti continui tra le parti e accordo che a breve potrebbe diventare ufficiale.
Era il 2006/07 l’annata dell’ultima partecipazione ed era la C2. Dopo la ripartenza dai dilettanti e diverse stagioni in D è arrivata la promozione. Un campionato dominato dall’inizio alla fine e vinto con diversi punti di vantaggio rispetto alle inseguitrici Torres e Team Nuova Florida 2005.
Una cavalcata importante quella del Giugliano in Serie D, come recitano i numeri della stagione: 22 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. La squadra non si è mai snaturata di fronte a qualsiasi avversario, raggiungendo la consapevolezza della promozione di domenica in domenica. Le quattro vittorie negli scontri diretti hanno contribuito ad aumentare il distacco dalle concorrenti. Un grande lavoro del condottiero Ferraro, che ha saputo gestire il gruppo nel migliore dei modi.
Ora è tempo di pensare alla prossima stagione e per incominciare al meglio è fondamentale avere un ottimo organigramma societario ed Antonio Amodio è un profilo che rientra in questi parametri. Un passato come responsabile scouting dell’area centro sud della Spal, prima di approdare nella stagione 2021/2022 alla Polisportiva Santa Maria Cilento, nel girone I in Serie D. Ora è pronto al salto in C per sposare il progetto del Giugliano.
Le parole del presidente del Trapani sul suo profilo social Il presidente del Trapani Valerio…
Le parole di Toscano in conferenza stampa Alla vigilia della sfida con il Sorrento, è…
Il comunicato del club Come anticipato nella mattinata di giovedì 29 gennaio, c'è il rinforzo…
Giro di portieri tra le due società Scambio di portieri tra Cittadella e Reggiana. Il…
Il punto della situazione Potenza scatenato. Dopo aver raggiunto la finale di coppa italia Serie…
Il centrocampista classe 2002 arriva in prestito con diritto di riscatto Rinforzo a centrocampo in…