Home » Giugliano, si pensa a Salvatore Aronica per il post Capuano

Giugliano, si pensa a Salvatore Aronica per il post Capuano

Trapani, l'allenatore Aronica

L'allenatore del Trapani Aronica, crediti Trapani, www.lacasadic.com

Le ultime notizie sulla panchina del Giugliano

Il Giugliano pensa a Salvatore Aronica per la panchina. Il club gialloblù, che nei giorni scorsi ha sollevato dall’incarico Ezio Capuano affidando temporaneamente la guida tecnica a Luca Tilino, è pronto a presentare un’offerta all’attuale allenatore del Trapani nel caso in cui il club siciliano dovesse essere escluso dal campionato.

In questo caso, Aronica potrebbe beneficiare dello svincolo d’ufficio e sarebbe libero di accordarsi con un’altra società. Al di fuori di questo scenario, non potrebbe cambiare squadra: i termini per consentire agli allenatori esonerati di firmare per un nuovo club sono infatti scaduti lo scorso dicembre.

Ora non resta che attendere la decisione della giustizia sportiva. Domani, giovedì 22 gennaio, il Tribunale Federale Nazionale si pronuncerà sul deferimento notificato al Trapani lo scorso 3 gennaio. In quella sede si potrà comprendere se, oltre a una possibile nuova penalizzazione, sussistano anche i presupposti per l’esclusione dal campionato. Intanto, però, il Giugliano ha cominciato a sondare seriamente la situazione.