Home » Giugliano, Capuano: “I miei giocatori sembravano ballerine. Abbiamo strameritato la sconfitta”

Giugliano, Capuano: “I miei giocatori sembravano ballerine. Abbiamo strameritato la sconfitta”

Capuano Giugliano (Credit: conferenza Giugliano) www.lacasadic.com

Capuano Giugliano (Credit: conferenza Giugliano) www.lacasadic.com

La conferenza stampa post partita dell’allenatore del Giugliano

Il Giugliano esce sconfitto per 0-1 in casa contro il Team Altamura grazie al gol firmato da Mogentale al 46′ minuto. A fine partita è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dei padroni di casa, Ezio Capuano. Di seguito le sue dichiarazioni.

Capuano ha innanzitutto commentato la sconfitta: Abbiamo meritato di perdere, la nostra partita è stata vergognosa e me ne assumo tutte le responsabilità. Non mi è piaciuto nulla, la gara era stata preparata in maniera diversa e sono molto deluso”.

Sul Team Altamura: “Faccio i complimenti a loro ma noi abbiamo perso la testa e l’esempio emblematico è il rosso preso da Zammarini. Ripeto abbiamo strameritato la sconfitta”.

L’allenatore del Giugliano ha poi proseguito: La prestazione è stata indecente ed è giusto che la gente ci abbia fischiato. Per me il calcio è aggressività e voglia di vincere, oggi i miei giocatori sembravano ballerine che pattinavano in mezzo al campo. Ognuno si deve prendere le proprie responsabilità, come in questo momento sto facendo io. Chiedo scusa al pubblico che ci ha sostenuto nonostante una prestazione inguardabile”.