Giugliano e Catanzaro si sfideranno oggi, domenica 2 aprile alle ore 14:30, allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino. I padroni di casa, reduci da due vittorie consecutive, si sono allontanati dalle zone basse della classifica e ora possono anche sognare i play-off. Sette gol segnati nelle ultime due partite, l’attacco della squadra allenata da Di Napoli non fatica a trovare la via gol.
La rosa campana però avrà di fronte la formazione che ha dominato questo campionato e lo ha vinto con cinque giornate di anticipo. Il Catanzaro di Vivarini, dopo la premiazione allo stadio Ceravolo dello scorso turno, vuole proseguire nella sua stagione da sogno.
La partita tra Giugliano e Catanzaro si disputerà domenica 2 aprile alle ore 14.30. La partita è valida per la 35^ giornata del campionato di Serie C ,girone C. La gara potrà essere seguita in streaming su Eleven Sports e Dazn, solo per chi in possesso di abbonamento. Non sarà quindi possibile vedere la sfida in modo gratuito e in diretta tv.
Giugliano( 4-3-1-2): Viscovo-Rondinella-Scognamiglio-Poziello-Gomez-Poziello-Felippe-Eyango-Rizzo-Salvemini-Sorrentino. Allenatore Raffaele Di Napoli
Catanzaro( 3-5-2): Fulignati-Brighenti-Martinelli-Scognamilli-Situm-Sounas-Ghion-Bombagi-Vandeputte-Curcio-Iemmello. Allenatore Vincenzo Vivarini
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…
Il club amaranto ha ufficializzato l'arrivo del difensore classe 1992: era attualmente svincolato dopo la…