News

Troppe multe per le intemperanze dei tifosi, il Giugliano: “Sostenere la squadra con rispetto”

I pro e i contro di avere una tifoseria tra le più appassionate di tutto il panorama della Lega Pro. Non è la prima volta infatti che in casa Giugliano, si debbano fare i conti con sanzioni economiche più o meno ingenti per l’intemperanza dei propri supporters. Per questo motivo il club, nella figura del presidente onorario Mazzamauro, ha scritto una nota chiedendo “massima attenzione”.

Giugliano, Mazzamauro: “Rispettate le forze dello stato”

Questa la nota diramata dal club: “Il Giugliano Calcio 1928, nella persona del suo Presidente Onorario Alfonso Mazzamauro e della proprietà tutta, stigmatizza e intende invitare con fermezza la propria tifoseria, in seguito alle numerose e ripetute sanzioni economiche disciplinari pervenute in seno alla società, ad evitare cori e/o azioni e/o comportamenti, che possono risultare ulteriormente dannosi economicamente per il club da parte del giudice sportivo e degli organi preposti. Inoltre si invita a tutela della società e a ragion veduta delle aziende guidate da codesta proprietà, di evitare cori, improperi o qualsivoglia epiteto diretto alle forze dell’ordine, nel rispetto delle stesse.

Il club esorta i tifosi e gli appassionati alla massima attenzione e soprattutto al rispetto delle forze dello stato, e di qualsivoglia ente preposto, ritenendo inopportuno incappare in sanzioni economiche verso codesta società, viste le già sostenute oltre il limite, dispendiose e non programmate spese attuate ormai da tutto l’anno, e che con grande probabilità, data l’incertezza da parte dell’amministrazione comunale sulla possibile data di ritorno allo Stadio Alberto De Cristofaro, potrebbero proseguire fino alla fine dell’attuale stagione sportiva 2022/2023, per disputare le gare interne allo Stadio Partenio-Lombardi di Avellino.

Con la convinzione che ciò non si verificherà più, la società sottolinea che se dovessero perseverare tali avvenimenti e conseguenti sanzioni economiche, sarà costretta ad adottare provvedimenti al fine di tutelare il club e la sua immagine. Continuate a sostenere la nostra squadra, con il rispetto, la passione e l’amore che vi ha sempre contraddistinto, per raggiungere tutti insieme quanto prima il nostro obiettivo”.

Redazione

Recent Posts

Sale l’attesa per Catania-Salernitana, curve già sold out: il Massimino verso il tutto esaurito

Grande risposta di pubblico per il big match della 10^ giornata tra Catania e Salernitana…

25 minuti ago

Rimini, annunciati i tesseramenti di Francesco Contaldo e Antonio De Luca: il comunicato ufficiale

Il Rimini ha annunciato sui propri canali social il tesseramento di due nuovi rinforzi: Contaldo…

50 minuti ago

Juventus Next Gen, si ferma ancora Pedro Felipe: i tempi di recupero

Il difensore centrale della Juventus Next Gen Pedro Felipe era stato aggregato alla Prima Squadra…

2 ore ago

Siracusa, Ricci chiarisce: “Responsabilità condivisa, mai interferito nelle scelte tecniche”

Le parole del presidente Ricci Il Siracusa ha confermato la fiducia all'allenatore Turati, al termine…

3 ore ago

Siracusa, avanti con Turati: confermato alla guida tecnica

Il Siracusa ha scelto la continuità: avanti con Turati. Il Siracusa ha deciso di proseguire…

4 ore ago

A ogni costo, De Vitis racconta il ‘suo’ Rimini: “Le difficoltà ci hanno rafforzato, adesso sogniamo l’impresa”

Alessandro De Vitis, centrocampista del Rimini, ha riavvolto il nastro sulle ultime vicende societarie del…

5 ore ago