Il Latina batte 1-2 il Giugliano al De Cristofaro e accede al terzo turno della Coppa Italia di Serie C. I nerazzurri, che erano passati vincendo di misura contro la Casertana, hanno fatto lo stesso anche contro la formazione campana. La squadra laziale si era portata avanti col gol di Marino al 12′, poi è arrivato il pareggio su rigore di Sorrentino. Nel finale di match è arrivata però la beffa per i padroni di casa: Paganini ha consegnato la qualificazione ai suoi, che ora se la vedranno con la vincente di Pescara–Pineto.
90+5′- Finisce qui il Latina batte 1-2 al Giugliano e avanza agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C!
90′- Sono cinque i minuti di recupero nella sfida del De Cristofaro!
84′- A sei minuti dal termine, gli ospiti di nuovo avanti! Gol di Paganini!
62′- La pareggia Sorrentino su rigore! 1-1 al De Cristofaro!
61′- Rigore per il Giugliano!
46′- Inizia il secondo tempo!
45+1′- Termina la prima frazione. Latina in vantaggio al De Cristofaro.
45′- Un minuto di recupero assegnato dall’arbitro.
32′- Il Giugliano ci prova ancora, mantiene maggiormente il possesso di palla. Per ora però gli ospiti mantengono il vantaggio.
28′- Partita viva. Il Giugliano ha operato una buona reazione, dopo aver subito il gol di Marino. Il Latina però, per ora, resiste.
12′- L’ha sbloccata Marino! Ospiti in vantaggio!
1′ Inizia il match al De Cristofaro!
GIUGLIANO (4-3-3): Baldi; Di Dio, Berman, Zullo, Oyewale; Eyango, Vogiatzis, Gladestony; Nocciolini, Bernardotto, Sorrentino. All. Bertotto.
LATINA (3-4-3): Bertini; Serbouti, Marino, Di Renzo; Gallo, Perseu, Riccardi, Ercolano; Jallow, Fabrizi, Del Sole. All. Di Donato.
Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Latina si è imposto per 3 a 0 grazie alle reti di Rocchi, Fabrizi e Fella. Il match, disputato lo scorso 25 settembre era valido per la quinta giornata del campionato di Lega Pro.
Il Secondo Turno Eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.
L'Arzignano torna alla vittoria grazie al nuovo capocannoniere del girone A Hanno potuto tirato decisamene…
Le parole di Banchieri Tempo di nuovi inizi in casa Pontedera. Dopo l'annuncio dell'accordo preliminare…
Il comunicato del club Adesso è arrivata l'ufficialità: Simone Banchieri è il nuovo allenatore del…
Chi è il nuovo proprietario del Pontedera Siamo davvero ai dettagli per il passaggio di…
Matteo Cocchi potrebbe giocare da titolare in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il…
L'allenatore ha firmato un contratto fino al 2027 Il Monopoli ha comunicato di aver rinnovato…