Giugliano-Siracusa, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Capuano Giugliano (Credit: conferenza Giugliano) www.lacasadic.com
Tutte le info sul match
Dopo il successo in Coppa Italia contro il Benevento, il Giugliano si prepara a entrare nel vivo anche in campionato. La squadra recentemente affidata a Ezio Capuano ospiterà il Siracusa nella giornata di domenica 2 novembre.
Il De Cristofaro sarà teatro di uno scontro salvezza, tra i padroni di casa attualmente al 19° posto, e i siciliani ultimi con 6 punti raccolti finora. Due le vittorie per parte, con i gialloblù che possono mantenere 3 lunghezze dalla squadra di Turati grazie ai pareggi strappati contro Picerno, Cavese e Trapani.
Il Siracusa arriva in Campania forte dell’ultimo 4-1 rifilato al Casarano, rimasto sì in inferiorità numerica, ma messo piuttosto in difficoltà dagli azzurri. La classifica però comincia a pesare, e un eventuale sconfitta contro il Giugliano potrebbe ridisegnare nuovamente gli equilibri in zona salvezza.
Il Girone C continua a rimanere piuttosto equilibrato: dalla 19esima posizione, occupata proprio dalla squadra di Capuano, fino all’11esima , sono solamente 4 i punti di distanza. Ben 9 i club immischiati in questo vortice che, da un momento all’altro, potrebbe cambiare l’inerzia del campionato.
Giugliano-Siracusa, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Tutto pronto per il match fra Giugliano e Siracusa, previsto per domenica 2 novembre alle ore 17.30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 256. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale sarà disponibile su LaCasadiC.com.
- Partita: Giugliano-Siracusa
- Data e orario: domenica 2 novembre, ore 17.30
- Diretta Tv: Sky Sport 256
- Diretta Streaming: Sky GO, Now Tv
- Diretta testuale: LaCasadiC.com

Le probabili formazioni
GIUGLIANO (): IN AGGIORNAMENTO
SIRACUSA (): IN AGGIORNAMENTO
