Giugliano, arriva l’ufficialità: sospesa la squalifica per Di Napoli, ci sarà contro la Salernitana

Giugliano sospesa la squalifica di due giornate per l’allenatore Raffaele Di Napoli
Il Giugliano per la gara contro la Salernitana avrà regolarmente in panchina il proprio allenatore Raffaele Di Napoli, dopo che il giudice sportivo al termine dello scorso turno di campionato, aveva emanato per lui una squalifica di due giornate, per le seguenti motivazioni:
A) per avere, all’inizio del secondo tempo, tenuto un comportamento non corretto in quanto, nonostante non fosse inserito in distinta e/o munito di pass, sostava all’interno degli spogliatoi riservati alla società ospitante;
B) per avere, al termine della gara, tenuto un comportamento (reciprocamente) non corretto nei confronti del SIG. CORCIONE DOMENICO in quanto gli si avvicinava con fare minaccioso, appoggiando la testa contro quella dell’avversario e rendendo necessario l’intervento di alcuni dirigenti che li separavano.
Ora però con un comunicato ufficiale sui propri social, il Giugliano annuncia la sospensione della squalifica per il proprio allenatore.
Il comunicato ufficiale
“𝑀𝑖𝑠𝑡𝑒𝑟 𝐷𝑖 𝑁𝑎𝑝𝑜𝑙𝑖 𝑟𝑒𝑔𝑜𝑙𝑎𝑟𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑖𝑛 𝑝𝑎𝑛𝑐ℎ𝑖𝑛𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑙’𝑈𝑠 𝑆𝑎𝑙𝑒𝑟𝑛𝑖𝑡𝑎𝑛𝑎 𝟷𝟿𝟷𝟿. La Società Giugliano Calcio 1928 comunica che la Corte Sportiva d’Appello della F.I.G.C., a seguito del reclamo della società assistita dall’avv. Rolando Favella e dell’udienza svoltasi in data odierna, con propria ordinanza ha disposto la sospensione della squalifica per due giornate irrogata al tesserato Raffaele di Napoli. Quest’ultimo sarà regolarmente in panchina nella gara di domenica contro la Salernitana.”
