Tenetevi forte e allacciate le cinture, è il momento dei ‘Best Gol’ della 17a giornata del campionato di Serie C. Le migliori 10 reti realizzate nell’ultimo turno che ha regalato grandi emozioni e tanti gol.
Un viaggio per i tre Gironi della nostra Serie C. Abbiamo selezionato i gol più belli della 17a giornata che potete vedere e rivedere qui su La Casa Di C con la nostra ‘Best Gol’.
Nel Girone A volano Sudtirol, che strapazza per 4 a 1 il Fiorenzuola, e FeralpiSalò, vincente in casa della Pro Patria (0-2). Stop del Padova che pareggia 1-1 contro la Giana Erminio. Funziona la cura De Paola per il Lecco, che ritorna a vincere nella delicata trasferta di Piacenza (0-1). Tre punti fuori casa per la Triestina che supera per 1-2 una Pro Vercelli sempre più in crisi. Segno X dominante per le sfide tra Legnago-Pro Sesto (1-1), Pergolettese-Mantova (1-1) e Virtus Verona-Albinoleffe (0-0). Bene il Renate che tra le mura amiche vince 2-0 contro la JuventusU23.
Nel Girone B non si ferma la corsa di Modena e Reggiana. I gialloblù vincono sul finale in casa dell’Imolese (1-2), mentre i granata superano la Fermana (2-1). Torna a vincere il Cesena, contro il Montevarchi (3-1) e il Pescara, che ottiene tre punti in casa del Grosseto (1-2). Vietato fermarsi anche per la Virtus Entella: prosegue il suo ‘magic moment’ con 5 gol rifilati alla Viterbese (2-5). Rinviato il derby toscano tra Lucchese e Carrarese causa maltempo. Vittorie a domicilio sia per per la Vis Pesaro, che ha battuto di misura l’Olbia (1-0), sia per l’Ancona Matelica che ha vinto 3 a 2 contro un Siena in crisi nera di risultati. Successi esterni per il Gubbio in casa della Pistoiese (2-3) e per il Teramo, vincente per 0-3 contro il Pontedera.
Nel Girone C torna a vincere il Catanzaro contro il Foggia: 2-0 e cura Vivarini che dà i primi risultati. La sfida d’alta quota tra Palermo e Monopoli è stata vinta dai rosanero per 2-1. Si ferma la capolista Bari in casa dell’Avellino (1-1). Pareggi a reti bianche per Potenza-Turris e Taranto-Acr Messina. Successi casalinghi per Latina e Virtus Francavilla che superano per 1-0 rispettivamente Catania e Monterosi. Torna a vincere la Vibonese nello scontro col Campobasso (2-0). Tre punti anche per la Paganese, 3-1 contro la Juve Stabia. L’Az Picerno ha invece domato la Fidelis Andria 2-3.
Le parole dell'allenatore della Salernitana, Giuseppe Raffaele, al termine della sfida con il Crotone (0-0).…
Tutti i risultati in tempo reale della 13^ giornata di Serie C. Altro weekend pieno…
Le condizioni del giocatore granata dopo il brutto scontro con Piovanello. Il posticipo tra Salernitana…
Duro scontro di gioco al terzo minuto tra Villa e Piovanello che ha richiesto l'intervento…
La situazione in casa rossoblu. Sono ore di particolare fermento in casa Potenza. Dopo gli…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…