Si sa, è sempre calciomercato. Ed è questo il mondo che più ci appassiona in ogni occasione e soprattutto in ogni categoria.
Il mercato declinato alla nostra Serie C è inevitabilmente ricco di sorprese, di amarcord, di ‘te lo ricordi quando giocava in Serie A?’. E tra svincolati, trattative chiuse, colpi sfumati e grandi ritorni, le stanze del “Grand Hotel Calciomercato”, libro edito da Cairo Editore, si sono presto popolate di racconti e ricordi.
Ma a storie così è impossibile mettere la parola fine. Ed ecco che da oggi, giovedì 11 novembre, è disponibile in tutte le librerie “Grand Hotel Calciomercato – Almanacco 2021/2022”, una nuova versione del libro che ha fatto scoprire a tutti gli appassionati i più incredibili aneddoti di questo mondo.
Scritto con la stessa passione del primo ma ai lettori e agli addetti ai lavori arriverà con una nuova e particolare veste perché oltre ai retroscena, tra le pagine di questa edizione si potranno trovare anche tutte le cifre del calciomercato estivo 2021. Curiosità, ricerca e racconto, in una raccolta imperdibile con una visione praticamente enciclopedica su quanto accaduto e con un pensiero a ciò che verrà. Dieci schede sui giocatori del futuro infatti arricchiranno “Grand Hotel Calciomercato – Almanacco 2021/2022”.
Quali sono gli acquisti più costosi della Serie C? Chi saranno le stelle dei prossimi anni? Chi sono i talenti del nostro campionato che in futuro vedremo in Champions League? E i prossimi che alzeranno al cielo una Coppa con la maglia azzurra? Noi siamo pronti a scoprirlo. Il libro si può acquistare su Amazon, su IBS e in tutte le librerie d’Italia al prezzo di 15,20 €.
Tutto questo è il nuovo “Grand Hotel Calciomercato”. Non resta che entrare di nuovo nelle stanze, attraversare i corridoi e mettersi comodi. ‘Sfogliando’ ancora il mercato, pagina dopo pagina.
Trasferta vietata ai tifosi: gli ultras non ci stanno e insorgono contro la decisione di…
La diretta testuale di Juventus Next Gen-Ravenna, match valido per l'ottava giornata del girone B…
Ascoli, Gori e Rizzo Pinna trascinano i bianconeri alla quinta vittoria consecutiva: gioco e spettacolo…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
L'intervento del Ds della Torres, Andrea Colombino, dopo la sconfitta interna dei sardi contro la…
Cade l'imbattibilità dell'Ascoli: i bianconeri subiscono nei minuti di recupero col Bra, il primo gol…