Francesco Grandolfo, a Monopoli da inizio stagione, si prepara al derby contro il Bari di sabato 12 febbraio. Occhi puntati su di lui, il grande ex di giornata, che in biancorosso ha passato 3 stagioni. Nella conferenza stampa settimanale ha risposto alle domande dei giornalisti in vista del big match del girone C di Serie C: “Siamo pronti a sfruttare tutte le nostre caratteristiche più importanti, come le ripartenze“.
Tornato a disposizione contro il Picerno dopo un piccolo risentimento muscolare, Grandolfo è pronto a scendere in campo per questo derby così speciale: “Un’emozione grandissima per me che sono nato e cresciuto nel Bari“. Il fatidico gol dell’ex potrebbe arrivare? “Su questo sono tranquillo. Contro la Turris sono andato vicino diverso volte, ma non ho quell’ansia di andare in rete. Ovviamente a tutti piacerebbe segnare a Bari, contro una squadra così importante. Noi ci crediamo come in tutte le partire, non ci facciamo spaventare. Affrontiamo la partita alla pari, noi siamo pronti”.
“Noi vogliamo riscattare la prestazione di Picerno che non ci è andata giù per una serie di motivi. vogliamo dare un segnale soprattutto a noi stessi. Non perdevamo da tanto tempo“. Grandolfo suona la carica mantenendo calma e lucidità, necessarie quando si affronta la squadra con la quale si è cresciuti: “Ho un ricordo speciale perché ho fatto lì tutto il settore giovanile fino alla prima squadra, ma per me è una partita come le altre e spero di poter dare il mio contributo. Io a Monopoli mi trovo benissimo, vivrò questa partita con la massima tranquillità“.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…