Monopoli, parla Grandolfo: “E’ stata una stagione indimenticabile”

Le dichiarazioni dell'attaccante biancoverde

Monopoli
23 Maggio 2022

Redazione - Autore

Riposo più che meritato per il Monopoli di Alberto Colombo, eliminato dal Catanzaro al secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Un’avventura incredibile quella della formazione biancoverde, che ha superato Picerno, Virtus Francavilla e Cesena. Sui propri social ha parlato l’attaccante dei pugliesi Francesco Grandolfo rimarcando l’incredibile stagione del “gabbiano”. 

Grandolfo: “Gruppo di pazzi, di amici di uomini”

È stato un viaggio incredibile. Una stagione che mi ha fatto capire che un gruppo di amici, insieme, puo superare qualsiasi difficoltà. Anche se è terminata a pochi passi dal sogno, c’è solo orgoglio per quello che abbiamo fatto“. Parole dell’attaccante del Monopoli Francesco Grandolfo, che ringrazia nei canali social personali giocatori, società e staff per la grande stagione vissuta in Puglia. Il cammino ai playoff ha sottolineato già l’ottimo cammino in campionato, terminato al quinto posto. “Gruppo di pazzi, amici e grandi uomini! Grazie allo staff tecnico, società e ai nostri tifosi che ci hanno sempre seguito e sostenuto. È stato indimenticabile. Grazie Monopoli.” Un cammino esaltante interrotto solo dal Catanzaro di Vivarini, che supera i biancoverdi al secondo turno della fase nazionale. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Grandolfo (@francescoograndolfo)

Grandolfo, un bomber made in Puglia

Pugliese doc l’attaccante del Monopoli Francesco Grandolfo, che in questa stagione ha messo a segno 8 gol in 33 presenze tra campionato e playoff. Reti pesanti e decisive, come l’ultima messa a segno contro la Paganese al “Torre” che ha dato 3 punti fondamentali agli uomini di Colombo per la corsa playoff. Resterà per sempre negli annali della Serie A la sua tripletta con la maglia del Bari in Serie A, all’ultima dei galletti in massima serie. Al “Dall’Ara” l’attaccante realizza la sua prima e unica tripletta con la maglia biancorossa in un match vinto per 4-0 dagli uomini di Bortolo Mutti