Tra le gare della 25^ giornata nel girone B di Serie C, c’è quella tra Gubbio e Carrarese. Il match andrà in scena sul campo del “Pietro Barbetti” con fischio d’inizio alle 18:30. Entrambe le squadre, sono protagoniste di un andamento non proprio positivo: il bilancio di entrambe le squadre nelle ultime cinque gare, è di quattro sconfitte e un pareggio. Gli uomini di Piero Braglia sono reduci dal pari contro l’Entella; la squadra di Dal Canto, invece, dal ko di misura contro l’Alessandria. In classifica, sono sette i punti che dividono le due squadre: i padroni di casa, sono al quinto posto con 40 punti, mentre gli ospiti occupano il decimo gradino con 33.
La partita tra Gubbio e Carrarese si giocherà oggi, martedì 31 gennaio, alle ore 18:30. Il match, valido per la 25^ giornata del girone B di Serie C, potrà essere seguito in diretta streaming su Eleven Sports e DAZN, solo per chi è in possesso di abbonamento. Non sarà disponibile su Sky Sport, neanche con l’opzione Diretta Gol. Sarà invece disponibile sul canale Now Tv. Non sarà quindi possibile vedere la sfida in modo gratuito e in diretta tv.
GUBBIO (3-5-2): Di Gennaro; Portanova, Signorini, Bonini; Morelli, Rosaia, Toscano, Bontà, Nicolao; Arena, Vazquez. A disp.: Meneghetti, Dutu, Redolfi, Semeraro, Tazzer, Mbakogu, Vitale, Corsinelli, Di Stefano, Spina. All. Piero Braglia.
CARRARESE (3-5-2): Rovida; D’Ambrosio, Marino, Imperiale; Grassini, Della Latta, Schiavi, Bozhanaj, Cicconi; Capello, Giannetti. A disp.: Breza, Folino, Pelagatti, Cerretelli, Bernardotto, Pinto, Energe, Coccia, Palmieri, Frey, Mercati. All.: Dal Canto.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…