Home » Gubbio, Di Carlo: “Mi aspetto delle risposte, ci siamo meritati le critiche”

Gubbio, Di Carlo: “Mi aspetto delle risposte, ci siamo meritati le critiche”

Domenico Di Carlo (Credit_ A.S. Gubbio)

Domenico Di Carlo (Credit_ A.S. Gubbio)

La conferenza stampa dell’allenatore del Gubbio

Il Gubbio affronterà la Torres domani, sabato 13 dicembre alle 14:30 per la 18^ giornata di campionato di Serie C. La squadra allenata da Di Carlo occupa attualmente la 13^ posizione in classifica nel Girone B e non vince da 6 giornate, più precisamente dal successo esterno contro il Carpi dello scorso 25 ottobre. Alla vigilia del match è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore del Gubbio, di seguito le sue parole.

Di Carlo si è innanzitutto soffermato sull’ultima gara della sua squadra contro la Pianese: “L’ultima partita non è stata buona. Già da subito voglio vedere uno spirito diverso, mi aspetto una reazione da parte di tutti. Dopo il Ravenna siamo stati sempre in emergenza e ci siamo meritati le critiche”.

Sulla Torres: “Loro cercheranno il risultato, mi aspetto delle risposte da parte dei miei e sono convinto che siamo pronti e affronteremo la gara al massimo”.

Sul lavoro delle ultime settimane: “Purtroppo questi piccoli infortuni ci hanno limitato molto. Dobbiamo lavorare da squadra, con l’atteggiamento giusto. Bisogna restare sempre in partita e concedere qualche gol in meno. Abbiamo voglia di prenderci i punti, in un modo o nell’altro”.