Gubbio, il ds Degli Esposti dice addio: “Il mio percorso qui è finito, il mio futuro è altrove”

Alessandro Degli Esposti, il ds dopo l'addio alla Casertana è pronto per la nuova avventura a Gubbio / screen / www.lacasadic.com
La sconfitta con l’Arezzo nel primo turno della fase a gironi dei playoff sigla la separazione tra il ds e il Gubbio.
L’avventura di Alessandro Degli Esposti al Gubbio termina con la sconfitta da parte del club umbro nel primo turno della fase a girone dei playoff con l’Arezzo.
L’annuncio è giunto direttamente dal direttore sportivo nell’immediato post-gara: “Il mio contratto scade a giugno e il mio percorso qui finirà tra un paio di mesi perchè il mio futuro è altrove“.
Questo, però, non ha impedito al ds di sottolineare la bontà del lavoro svolto in sintonia: “Ringrazio tutte le persone che ho conosciuto in questa esperienza e che si sono messe a disposizione per il bene comune. Sono molto orgoglioso di questa esperienza a Gubbio perchè siamo riusciti a raggiungere tutti gli obiettivi iniziali fissati dallla società. Mi era stato chiesto di consolidare la categoria attraverso il minutaggio, la valorizzazione e la acpitalizzazione di buoni giocatori, per cui voglio ringraziare tutti, in modo particolare i due staff tecnici che si sono alternati, i giocatori sempre disponibili“.
Il Gubbio ha centrato pienamente il suo obiettivo, nonostante diverse problematiche, sottolineate dal direttore sportivo”Abbiamo passato un’annata particolare, oggi siamo arrivati qui decimati dagli infortuni, è stata un po’ la costante di questa stagione ma – ha concluso – sono orgoglioso di qiesta esperienza e auguro a Gubbio e ai suoi tifosi un futuro radioso”.