Gubbio-Juventus Next Gen, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Domenico Di Carlo, allenatore del Gubbio - www.lacasadic.com
Tutte le informazioni e dove vedere il match tra Gubbio e Juventus Next Gen, sfida valida per il recupero della 14ª giornata del girone B di Serie C
Nella settimana agli ottavi di Coppa Italia, il campionato di Serie C propone il recupero tra Gubbio e Juventus Next Gen nel girone B. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15.
Il Gubbio, attualmente 12º in classifica a 19 punti, vuole tornare alla vittoria dopo i 3 pareggi di fila conquistati contro Ternana, Ascoli e Ravenna. Nonostante il periodo di imbattibilità, l’ultima vittoria risale a un mese fa, ovvero il 3-0 esterno contro il Carpi. È soprattutto in casa che si cercano più risposte. Infatti, nelle ultime 3 partite interne, la squadra di Domenico Di Carlo ha ottenuto soltanto due pareggi e una sconfitta.
Si preannuncia una sfida equilibrata perché la Juventus Next Gen dista soltanto due punti, al 13° posto assieme alla Sambenedettese. I bianconeri di Massimo Brambilla vogliono continuità. Nelle ultime 8 partite ufficiali sono arrivate solo 2 vittorie, entrambe in campionato contro Rimini e Forlì. Per questo motivo, i dettagli saranno importanti, dato che le ultime sconfitte sono arrivate tutte di misura, con il risultato di 1-0.
Di seguito tutte le informazioni sul match.
Gubbio-Juventus Next Gen, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
La sfida tra Gubbio e Juventus Next Gen, valida per il recupero della 14ª giornata del girone B di Serie C, sarà visibile in diretta tv sul canale Sky Sport Calcio e su Sky Sport 252 e in streaming sulle piattaforme Now e Sky Go.
- Partita: Gubbio-Juventus Next Gen
- Data e orario: mercoledì 26 novembre ore 15
- Diretta Tv: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 252
- Diretta Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
Gubbio (3-5-2): Bagnolini; Bruscagin, Signorini, Di Bitonto; Fazzi, Djankpata, Carraro, Rosaia, Podda; Minta, La Mantia. All. Di Carlo
Juventus Next Gen (3-4-2-1): Mangiapoco; Turicchia, Pedro Felipe, Gil Puche; Savio, Faticanti, Mazur, Pagnucco; Amaradio, Okoro; Guerra. All. Brambilla.
