Gubbio, ansia Migliorini: rischia un lungo stop

Il difensore veneto salterà sicuramente il posticipo di lunedì contro il Siena e rischia un lungo stop. Il comunicato del club umbro

30 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Migliorini out ed è emergenza difesa. Il breve comunicato del club umbro non lascia dubbi. Il difensore salterà sicuramente il posticipo di lunedì contro il Siena e il rischio è che non sia l’unica partita alla quale il difensore veneto mancherà. 

SOS difesa, ko anche Migliorini

Il tecnico Torrente per la partita contro i toscani dovrà necessariamente (re)inventare il reparto arretrato. Salteranno il match Signorini per squalifica, Lamanna per problemi fisici e, come detto, Migliorini per un infortunio i cui tempi di recupero sono ancora tutti da valutare. Il difensore veneto sarà sottoposto, nella giornata di martedì 2 Novembre ad “esame artroscopico al ginocchio destro dal Professor Giuliano Cerulli presso la clinica Villa Fiorita di Perugia” per capire l’entità dell’infortunio ed i tempi di recupero.

Il centrale veneto quest’anno è sceso in campo in sei occasioni dando sempre affidabilità e sicurezza a tutto il reparto. Adesso l’infortunio e il rischio di non poter dare un contributo alla causa umbra per un periodo di tempo lungo è concreto. Martedì sarà il giorno della verità per lui e per il Gubbio: un’assenza che potrebbe portare ad una difesa praticamente inedita in vista della gara contro il Siena e quelle che seguiranno.