Home » Gubbio, l’ex Sampdoria Murru aggregato alla prima squadra

Gubbio, l’ex Sampdoria Murru aggregato alla prima squadra

Nicola Murru - www.lacasadic.com

Nicola Murru - www.lacasadic.com

L’ex terzino della Sampdoria si allena con gli umbri

Con l’8° posto nel Girone B e soltanto una lunghezza di distanza dalla quarta posizione, il Gubbio continua a dimostrare solidità e ambizione. La formazione allenata da Mimmo Di Carlo ha iniziato la stagione consolidando la propria identità di squadra organizzata e competitiva.

Dopo lo scorso campionato, chiuso con un ottimo quinto posto e la partecipazione ai playoff, la società umbra ha voluto alzare ulteriormente l’asticella. L’intento è quello di ridurre sempre di più il divario con le big del girone, puntando su un mix equilibrato tra giovani di prospettiva e giocatori d’esperienza.

In quest’ottica di crescita si inserisce anche la presenza di un profilo di grande esperienza come Nicola Murru. Il terzino sinistro, classe 1994, vanta oltre 250 presenze tra Serie A e Serie B e in questi giorni si sta allenando proprio con il Gubbio.

Un giocatore dal curriculum importante, che ha vestito maglie prestigiose come quelle di Cagliari e Sampdoria, e che potrebbe portare un notevole contributo in termini di qualità, personalità e leadership all’interno dello spogliatoio.