Home » Gubbio, il presidente Notari: “Risultato che ci rende fieri. Con Degli Esposti non c’erano le condizioni per andare avanti”

Gubbio, il presidente Notari: “Risultato che ci rende fieri. Con Degli Esposti non c’erano le condizioni per andare avanti”

Presidente del Gubbio Notari

Il presidente del Gubbio Notari - screen - www.lacasadic.com

La nota del presidente del Gubbio dopo la sconfitta contro l’Arezzo

La stagione del Gubbio si chiude con la sconfitta contro l’Arezzo nel primo turno della fase a gironi dei playoff. Dopo l’undicesimo posto nella regular season, risultato che ha consentito agli umbri di staccare un pass per la fase finale del campionato di Serie C, è tempo di bilanci in casa rossoblù.

Il futuro poggerà sulle solide basi di un presente che racconta di una squadra capace di centrare i playoff per il quarto anno consecutivo. Il ringraziamento del presidente Notari non poteva che partire da questo: “Ieri sera si è chiusa a livello agonistico la stagione per la prima squadra e vorrei ringraziare dirigenti, atleti, staff tecnico e collaboratori. Aver raggiunto per il quarto anno consecutivo i playoff è un risultato che ci rende fieri”.

Ma il domani del club umbro non ripartirà dal ds Degli Esposti, che dopo il ko contro l’Arezzo ha annunciato l’addio al Gubbio. Una decisione confermata da Notari: “Ovviamente il nostro impegno non conosce soste e non posso che confermare quanto detto dal direttore sportivo Degli Esposti ieri sera, le nostre strade si divideranno a fine stagione, credo che sia la soluzione migliore per entrambi, la società ringrazia il direttore Degli Esposti per la professionalità dimostrata in questa stagione ma ritengo che non ci fossero le condizioni per proseguire insieme“.

Per quanto riguarda il sostituto dell’ex direttore sportivo di Casertana e Fidelis Andria: “A breve ci metteremo al lavoro per garantire un futuro roseo a questo club, è prematuro ogni discorso relativo al nome del nuovo direttore, non voglio assolutamente sbagliare ed è per questo che non voglio affrettare la scelta anche se a me non piace stare con le mani in mano e spero pertanto di individuare nel minor tempo possibile il profilo migliore per il nostro club“.