Credit: Simone Grilli
Il Gubbio sta programmando la prossima stagione e per farlo prima ha dovuto prima iniziare a confermare i primi tasselli. Nella giornata odierna, giovedì 15 giugno, il presidente Notari ha incontrato sia l’allenatore Piero Braglia e sia il ds Davide Mignemi. Un modo per confrontarsi e capire se fosse possibile continuare ad andare avanti insieme.
L’ottima stagione disputata, nonostante l’uscita ai playoff nel doppio confronto con la Virtus Entella, ha fatto propendere la società per dare continuità ai risultati ottenuti in questa stagione. Dunque confermato in toto lo staff che ha costruito la rosa e che avrà il compito di allestire quella nuova tra conferme, cessioni e nuovi arrivi.
Dopo aver confermato i primi mattoni, il Gubbio ora dovrà iniziare a lavorare sul mercato per consegnare all’allenatore Braglia una rosa più completa possibile in vista del ritiro. A tal proposito la società ha comunicato la data di inizio, che sarà il 18 luglio. Primi giorni per le visite mediche e poi il gruppo squadra si ritroverà in sede per iniziare la prima della preparazione.
Dopo questa prima parte il raduno si sposterà e la società sta valutando vari comuni del territorio: Scheggia, Fossato o Pietralunga. L’annata si è da poco conclusa e la nuova stagione è alle porte, tra un mese si riparte nel segno della continuità in casa Gubbio con Braglia a guidare i rossoblù in un altro campionato di Lega Pro.
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…