La diciassettesima giornata di Serie C sta per iniziare e uno dei match da listino è quello che vedrà sfidarsi il Gubbio contro il Siena, gara valida per il Girone B. La squadra di casa arriva da una pesante vittoria ottenuta contro la Vis Pesaro, sconfitta per 4-0. Secondo in classifica e ad un solo punto dalla Reggiana, il Gubbio con il match di sabato 3 dicembre potrebbe cambiare le sorti delle teste di serie portando scenari al momento, forse, inimagginabili.
Dall’altra parte della linea di centrocampo ci sarà il Siena. La squadra toscana occupa, al momento, la settimana posizione in classifica. Diversamente dal Gubbio, il Siena proviene da una sconfitta rimediata in casa contro la Fermana e, per questo, una vittoria potrebbe significare molto. Un buon risultato sabato potrebbe riaprire il ciclo di vittorie rimasto fermo al 20 novembre.
Appuntamento fissato per sabato 3 dicembre alle ore 14:30 per assistere al match della diciassettesima giornata tra Siena e Gubbio. La gara del girone B sarà disponibile in diretta tv e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, previo abbonamento.
GUBBIO (3-4-1-2): Di Gennaro; Redolfi, Portanova, Signorini; Morelli, Bontà, Rosaia, Semeraro; Arena; Bulevardi, Mbakogu. All. Braglia
SIENA (4-3-1-2): Lanni; Favalli, Silvestri, Crescenzi, Raimo; Bianchi, Leone, Buglio; Belloni; Frediani, Arras. All. Pagliuca
Il messaggio social dopo l'infortunio in Coppa Italia del portiere classe 2003. Era uscito dopo…
A 37 anni, saranno 38 a febbraio, Andrea Caponi ritorna al Pontedera. Andrea Caponi torna…
La storia dell'attaccante argentino che è appena entrato nella storia della Serie C. Franco Ferrari…
Il giovane attaccante della Juventus Finocchiaro presente nella promozione della maglietta celebrativa ispirata allo storico…
Le parole dell'attaccante del Cittadella Diego Falcinelli intervistato da Il Gazzettino Nel pareggio in rimonta…
Le parole dell’attaccante biancorosso tra crescita personale e ambizioni. Il danese David Stückler ha trovato…