Credit Virtus Entella
Gubbio e Virtus Entella si sfideranno oggi, giovedi 18 maggio alle ore 20:30, allo stadio Pietro Barbetti. I padroni di casa arrivano a questa gara dopo i due pareggi per 1-1 contro Recanatese e Pontedera. Questi sono valsi i passaggi al turno successivo in virtù del miglior piazzamento della squadra umbra.
Gli ospiti invece, dopo un girone di ritorno eccezionale in cui hanno totalizzato 49 punti su 57 disponibili, hanno goduto di una piccola sosta, fondamentale per recuperare energie e preparare al meglio la partita.
La sfida tra Gubbio e Virtus Entella si disputerà giovedì 18 maggio alle ore 20.30. La partita è valida per l’andata dei quarti di finale dei playoff della Serie C 2022/2023. Il match potrà essere seguito in streaming su Eleven Sports e Dazn, solo per chi in possesso di abbonamento. La gara sarà visibile anche in diretta tv su Dazn. Non sarà invece possibile vedere l’evento in modo gratuito.
Di seguito, le probabili formazioni:
GUBBIO (3-4-2-1): Di Gennaro; Semeraro, Signorini, Bonini; Corsinelli, Toscano, Bontà, Nicolao; Di Stefano, Spina; Vázquez. Allenatore: Piero Braglia
ENTELLA (3-4-1-2): Borra; Parodi, Manzi, Sadiki; Tenkorang, Rada, Tascone, Tomaselli; Ramírez; Zamparo, Merkaj. Allenatore: Gennaro Volpe
Il difensore classe 2004 sta valutando diverse offerte: su di lui forte il pressing del…
Guido Angelozzi, attuale direttore sportivo del Cagliari, è ormai abituato a pescare talenti dalla Serie…
Il punto in casa Cosenza In casa Cosenza è pronta una partenza. Il terzino destro…
Il punto in casa Casarano Il Casarano si prepara alla nuova sfida, valida per la…
L'ex Juventus è attenzionato da diversi club: contatti in corso. Il Bra continua a macinare…
Ancora un arrivo in prospettiva per la Pro Vercelli: è fatta per il trasferimento di…