Credit Virtus Entella
Gubbio e Virtus Entella si sfideranno oggi, giovedi 18 maggio alle ore 20:30, allo stadio Pietro Barbetti. I padroni di casa arrivano a questa gara dopo i due pareggi per 1-1 contro Recanatese e Pontedera. Questi sono valsi i passaggi al turno successivo in virtù del miglior piazzamento della squadra umbra.
Gli ospiti invece, dopo un girone di ritorno eccezionale in cui hanno totalizzato 49 punti su 57 disponibili, hanno goduto di una piccola sosta, fondamentale per recuperare energie e preparare al meglio la partita.
La sfida tra Gubbio e Virtus Entella si disputerà giovedì 18 maggio alle ore 20.30. La partita è valida per l’andata dei quarti di finale dei playoff della Serie C 2022/2023. Il match potrà essere seguito in streaming su Eleven Sports e Dazn, solo per chi in possesso di abbonamento. La gara sarà visibile anche in diretta tv su Dazn. Non sarà invece possibile vedere l’evento in modo gratuito.
Di seguito, le probabili formazioni:
GUBBIO (3-4-2-1): Di Gennaro; Semeraro, Signorini, Bonini; Corsinelli, Toscano, Bontà, Nicolao; Di Stefano, Spina; Vázquez. Allenatore: Piero Braglia
ENTELLA (3-4-1-2): Borra; Parodi, Manzi, Sadiki; Tenkorang, Rada, Tascone, Tomaselli; Ramírez; Zamparo, Merkaj. Allenatore: Gennaro Volpe
Le parole del vice presidente del Catania Vincenzo Grella, che si è soffermato anche sul…
Novità per la Rappresentativa Serie C: il nuovo preparatore dei portieri è Gianluca Curci, ex…
Matteo Rossini, difensore del Carpi, è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com tra ricordi e nuovi…
L'allenatore della Triestina, Giuseppe Marino, è intervenuto a 'La Gazzetta dello Sport' per fare il…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il comunicato ufficiale Dopo il successo dello scorso anno, torna il premio che celebra i…