Il girone C è in fermento per la partita tra Crotone e Catanzaro. Il derby tra le due squadre è il match più atteso della prossima giornata di Lega Pro e a caricare l’ambiente ci pensano anche i giocatori. Come Guido Gomez del Crotone, che ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulla partita.
L’attesa per la partita è tanta: “Per noi è una settimana molto importante, sappiamo l’importanza che ha anche per il popolo crotonese. Non è una partita come le altre, si sente già aria di derby e dobbiamo arrivarci al mille per mille a livello mentale. Dobbiamo preparare la settimana in maniera perfetta per portarlo a casa. Queste sono partite che si preparano da sole, siamo belli carichi già da un paio di giorni“.
Guido Gomez sembra star bene e con Zauli sembra essere in crescita: “con il nuovo mister mi sto trovando molto bene, sto cercando di capire quello che mi chiede e sono certo che in poco tempo riusciremo a essere al top. Sappiamo che il divario è tanto però al di là della classifica queste sono partite che devi giocare per vincere e far contenti i tifosi. Vincendo questo derby possiamo continuare in maniera positiva il campionato. Queste sono partite dove conta poco l’aspetto tecnico, rispetto a quello caratteriale“.
Sarà una partita difficile, ma per Guido Gomez si può fare: “Con la giusta voglia possiamo portare il risultato a casa. In dieci anni che gioco in C non ho mai visto una squadra seconda con 65 punti a questo punto della stagione. Il Catanzaro sta facendo un campionato importantissimo che nessuno ha fatto negli ultimi anni. Noi stiamo facendo molto bene ma possiamo fare ancora di più e stiamo lavorando per questo. Cercheremo di fare risultato già lunedì, sarebbe molto importante anche per il morale“.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…