Home » Guidonia Montecelio, Ginestra: “Buttato via una partita che avevamo in mano, il calcio ti punisce”

Guidonia Montecelio, Ginestra: “Buttato via una partita che avevamo in mano, il calcio ti punisce”

Ginestra allenatore del Guidonia Montecelio 1937 Fc

Ginestra allenatore, crediti Guidonia Montecelio 1937 Fc, www.lacasadic.com

Le parole dell’allenatore del Guidonia Montecelio Ciro Ginestra, al termine del match perso per 2-1 contro il Bra.

Il Guidonia Montecelio esce sconfitto dal match contro il Bra, disputato sabato 27 settembre al Sivori di Sestri Levante e valido per la settima giornata del campionato di Serie C, girone B.

La formazione allenata da Ginestra era riuscita a portarsi in vantaggio al 55’ con un gol di Bernardotto, ma negli ultimi minuti della partita ha visto sfumare il risultato. In pieno recupero, infatti, i padroni di casa hanno rimontato e superato il Guidonia con due gol in tre minuti, fissando il punteggio sul 2-1.

Al termine della sfida, l’allenatore è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match. “Abbiamo buttato via una partita che avevamo in mano: è giusto così“. Questo l’esordio di Ginestra. “Abbiamo dominato la partita ma stiamo commentando una sconfitta. Prendiamo e incassiamo“.

L’allenatore poi prosegue: “Abbiamo commesso degli errori nel finale che vanno evitati. Il calcio ti punisce“. E sull’avversario: “Il Bra non ha fatto un tiro in porta, noi siamo arrivati 4/5 volte davanti al portiere“.

Guidonia Montecelio, Ginestra: “Ci dobbiamo dare una svegliata”

L’allenatore prosegue commendo quello che manca alla squadra: “Ci dobbiamo dare una svegliata. Dovevamo almeno non perderla. Non possiamo permetterci si perdere questo tipo di partite“.

A conclusione, un messaggio chiaro e conciso:Dobbiamo crescere. Il calcio, purtroppo è anche questo. Una squadra forte come noi non può rischiare in questa maniera nei minuti finali e perdere la partita. Dovevamo stare sul pezzo, soprattutto in vista delle prossime partite”.