Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen 1-1: il tabellino

Copertina diretta testuale Guidonia Montecelio Juventus Next Gen - www.lacasadic.com
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale della sfida tra Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen
Finisce in parità il match delle 12.30 tra Guidonia e Juventus Next Gen, un punto a testa in una partita dove le emozioni non sono di certo mancate.
Il Guidonia si presenta all’appuntamento dopo la convincente vittoria contro la Ternana che ha proiettato i laziali al quarto posto in calassifica. Un ottimo avvio di campionato da parte della neopromossa che contro la Juventus vorrà continuare questo trend positivo.
Momento diverso per la Juventus Next Gen, la squadra di Brambilla arriva dalla vittoria contro il Perugia ma fino ad adesso non è riuscita ancora a ingranare in campionato con un 13esimo posto occupato attualmente dalla squadra bianconera.
Rivivi il match tramite la nostra testuale.
La Diretta testuale
95′- Sannipoli calcia sotto la barriera, palla respinta. Finisce così il match 1-1.
94′- Zuppel si invola verso la porta ma viene steso al limite dell’aerea: giallo e punizione per il Guoidonia da ottima posizione.
90′- Cinque minuti di recupero.
88′- Sannipoli calcia in porta ma Mangiapoco è attento sul primo palo.
83′- GOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL. Amaradio pareggia su assist di Guerra.
75′- Cambi per Brambilla, alla ricerca della mossa giusta per ottenere almeno il pareggio.
67′- Mangiapoco chiude su Zuppel dopo una bella conclusione.
58′- Annullato il raddoppio a Zuppel. Fuorigioco
53′- Juventus Next Gen che prova a reagire, punizione dal limite di Mazur che calcia bene, è bravo Stellato a respingere lateralmente.
52′- GOOOOOOOOOOOLLLLLLLL. Tessitore sblocca il match in rovesciata. Cross di Spavone respinto dalla difesa, Tessitore si ritrova la palla lì e in rovesciata infila Mangiapoco per il vantaggio.
50′- Juventus che prova a reagire, si affaccia davanti con una buona percussione di Puczka che pero con il destro n on trova lo specchio della porta.
47′- Parte subito forte sempre il Guidonia alla ricerca del vantaggio, bel cross dalla sinistra Mastrantonio impatta ma mette fuori la palla.
46′- Inizia la ripresa
45′- CHE OCCASIONE: Juventus vicinissima al vantaggio in chiusura di primo tempo, Guerra lanciato da solo a tu per tu con Stellato che lo ipnotizza. Si rimane 0 a 0.
43′- Si ripete il duello Tascone-Mangiapoco. Destro dalla distanza del centrocampista e paratona del portiere bianconero che mette in angolo.
41′- FVS per un possibile rosso a Guerra dopo un contatto in area di rigore, per l’arbitro il tocco c’è ma è troppo lieve solo giallo per l’attaccante della Juventus Next Gen
30′- Punizione dalla trequarti per il Guidonia, il cross però è debole e facile preda della difesa.
26′- Bella azione del Guidonia, scambio sulla destra tra Zappella e Mastrantonio, il tiro del centrocampista però è troppo debole.
24′- Ci ha provato Spavone con un destro dal limite dell’area, ma il 10 era partito in fuorigioco.
15′- Guidonia che continua a spingere alla ricerca del vantaggio, avvio sicuramente molto positivo. Juventus Next Gen che deve trovare ancora le misure
10′- Guidonia che è partito fortissimo. Prima la traversa poi vigorose proteste per due dubbie situazioni in area di rigore della Juventus: per l’arbitro però si può giocare.
6′- Mangiapoco vola sul sinistro di Tascone e mette in angolo.
4′- CHE OCCASIONE. Guidonia vicinissimo al vantaggio, Bernardotto protegge bene la palla e calcia in porta prendendo la traversa, sulla respinta Zappella calcia al lato.
3′- Tutto pronto si parte
2′- Ritarda l’inizio del match: c’è un buco nella rete
1′-Inizia il match
Le formazioni ufficiali
Guidonia Montecelio: Stellato, Esempio Cristini (C), Errico, Spavone, Mulè, Santoro, Mastrantonio, Tascone, Zappella, Bernardotto. A disposizione: Mazzi, Toma, Sannipoli, Stefanelli, Calzone, Falleni, Russo, Zuppel, Vitturini, Franchini, Tessiore. Allenatore: Ginestra.
Juventus Next Gen: Mangiapoco; Turicchia, Gil, Brugarello; Savio, Mazur, Faticanti, Puczka; Deme, Anghelè; Guerra (C). A disposizione: Bruno, Fuscaldo, Ngana, Owusu, Deme, Amaradio, Bassino, Vacca, Crapisto, Van Aarle, Pagnucco, Martinez, Perotti, Okoro. Allenatore: Brambilla.

Dove vedere Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen
Il match andrà in scena allo stadio Città dell’aria di Guidonia il 7 dicembre alle ore 12.30, e sarà valevole per la diciassettesima giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport 251. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.
- Partita: Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen
- Data e orario: domenica 7 dicembre alle ore 12.30
- Canale TV: Sky Sport 251
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com
