Home » Guidonia Montecelio-Rimini 1-0: il tabellino

Guidonia Montecelio-Rimini 1-0: il tabellino

Guidonia Rimini

Guidonia Montecelio Rimini, www.lacasadic.com

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Tutto pronto per il turno infrasettimanale di Serie C. Alle ore 18.30 di martedì 23 settembre andrà in scena Guidonia-Rimini, sfida valida per la sesta giornata di campionato.

Il Guidonia arriva alla partita con 7 punti raccolti in cinque giornate e il morale alto dopo l’importante vittoria esterna contro l’Arezzo (0-1). Un successo che ha rilanciato le ambizioni della squadra, ora desiderosa di continuità.

Dall’altra parte c’è un Rimini che, nonostante le difficoltà societarie che hanno condizionato l’avvio di stagione, è riuscito a conquistare la sua prima vittoria nell’ultimo turno battendo il Forlì. Tre punti fondamentali che portano la squadra a quota -7 in classifica.

Due squadre in cerca di conferme, tre punti pesanti in palio: chi avrà la meglio? Il campo, come sempre, darà le risposte.

La diretta testuale

100′- Finisce la partita, la vince il Guidonia all’ultimo respiro.

96′- GOOOOOOOLLLLLLL. Calì su calcio di rigore sblocca la gara.

89′-Cross di Zappella da destra, Moray spinge alle spalle Sannipoli, il direttore di gara lascia proseguire. Ginestra chiede il F.V.S. Dopo il check il signor Nigro assegna il rigore e ammonisce il numero 2 del Rimini.

76′- Guidonia, su un lancio in avanti Lepri si fa sorprendere da Calì, che recupera il pallone e calcia da posizione centrale, Vitali neutralizza in due tempi.

71′-Occasionissima Rimini: sponda di D’Agostini per Piccoli, che spalanca la porta ad Asmussen, Mazzi chiude la saracinesca.

55′- Guidonia ancora pericoloso senza però riuscire a concretizzare. La squadra di casa sta mancando nella fase dell’ultima scelta lì davanti.

50′- Rimini che sembra esser rientrato meglio in campo. Prima discesa e primo calcio d’angolo conquistato

46′- Inizia la ripresa

45′-L’arbitro conferma anche questa volta la decisione del campo. Solo cartellino giallo per Tascone. Seconda card persa nel giro di tre minuti dal Rimini.

45′- Rimini che richiede nuovamente l’intervento dell FVS. Giocata la seconda Card per richiedere un cartellino rosso sull’intervento di Tascone a palla lontana.

45′- Per l’arbitro non c’è nulla, si torna a giocare. Concessi 2 minuti di recupero.
43′- Chiamato all’Fvs l’arbitro, per un tocco sospetto nell’area del Guidonia.

38′- Punizione esterna per il Guidonia. Calcia Zappella che però non c’entra la porta mandando la palla di poco alta.

35′- Rimini che non riesce a ripartire, messo in enorme difficoltà dalle continue discese sulla fascia da parte del Guidonia, padrone del campo in questo primo tempo.

27′- Guidonia che continua a spingere. Uscita maldestra di Vitali saltato da Spavone che però non riesce a servire il compagno per l’intervento della difesa. Calcio d’angolo.

18′- Ancora Guidionia. Ennesimo cross di Zappella, Bernardotto sfiora il pallone, Tascone, appostato sul secondo palo, di testa coglie il palo esterno, con Vitali a coprire comunque il primo palo.

13′-Guidonia che spinge, altro traversone di Zappella per Bernardotto, che prova il controllo spalle alla porta, la retroguardia ospite allontana.

10′ – Ci prova Spavone con un colpo dal limite dell’area, palla bloccata centralmente da Vitali.

1′ – Inizia il match.

Le formazioni ufficiali

GUIDONIA (3-5-2): Mazzi, Esempio, Cristini, Malomo, Zappella, Tascone, Tessiore, Santoro, Errico, Spavone, Bernardotto. All. Ginestra.

RIMINI (3-5-2): Vitali, Lepri, Bellodi, De Vitis, Ferrarini, Boli, Asmussen, Piccoli, Longobardi, D’Agostini, Capac. All. D’Alesio.

Filippo D'Alesio in conferenza stampa
Filippo D’Alesio in conferenza stampa

Guidonia-Rimini, dove vedere la partita

Le due squadre si affronteranno martedì 23 settembre, ore 18:30. La partita sarà visibile su Sky Sport e su Sky, in diretta tv, al canale 256. Inoltre, sarà trasmessa anche in streaming, sulle piattaforme Now e Sky Go.

  • Partita: Guidonia-Rimini
  • Data e orario: martedì 23 settembre alle ore 18:30
  • Canale TV: Sky Sport 256, Sky Sport
  • Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com