Abdoul Guiebre, fresco di rinnovo fino al 2024 con il suo Monopoli, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del suo momento e di quello della sua squadra, reduce da due sconfitte consecutive dopo un buon inizio di stagione. Guiebre, diventato un punto fermo dell’undici di Colombo, ha aperto la conferenza parlando proprio del suo rinnovo contrattuale. “Ringrazio mister Scienza e il Presidente che mi hanno voluto qui a Monopoli in passato. Mister Colombo mi ha dimostrato che crede tanto in me, sono tutte persone che non hanno mai dubitato di me. Dedico il rinnovo a loro e a chi mi è stato sempre vicino. Apprezzo tanto l’affetto della gente e dello staff, io posso soltanto ricompensarli facendo bene”.
Guiebre, motivato e convinto di poter invertire presto la tendenza e ritornare a far punti, ha suonato la carica da vero e proprio leader: “In un percorso ci sono sempre degli intoppi, siamo costruiti per far bene ma siamo giovani e siamo partiti comunque bene. Le sconfitte non ci abbattono, dobbiamo imparare dagli errori. dobbiamo continuare a fare il nostro gioco, anzi più forte di prima. Siamo un gruppo formato da buoni giocatori, non sarà un periodo negativo a fermarci. Poi bisogna valutare le partite: abbiamo giocato contro il Bari e contro il Campobasso. Non basta guardare il rendimento dei singoli, ogni partita ha la propria storia. Mi reputo un giocatore importante, so che si aspettano tutti tanto da me. Non è il momento di avere grosse pressioni, devo essere sereno e ripagare la fiducia”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…