Questo weekend si ricomincia. Dopo le tante vicende giudiziarie, che hanno condizionato l’estate della terza serie del campionato italiano, il campionato di Lega Pro è iniziato. Le 1191 partite verranno trasmesse su Sky (1143 in esclusiva e 48 in co-esclusiva). Ma non è tutto. C’è una novità importante per chi non riuscirà a seguire il match integralmente e per chi vorrà rivedere le principali giocate degli incontri.
Da quest’anno, infatti, sarà possibile seguire gli highlights dei vari match sul canale Youtube della Serie C, Lega Pro Official. Quest’ultima si pone quindi come riferimento per seguire le azioni decisive delle diverse sfide. Ciò rappresenta un cambiamento rispetto agli ultimi anni, in cui questo spazio veniva coperto dai profili ufficiali delle squadre oppure dalle piattaforme su cui i match venivano trasmessi.
Tutto pronto, quindi, per l’inizio di questa nuova stagione che il presidente Marani, in occasione della conferenza stampa di presentazione, ha definito “epocale”. L’occasione di essere su Sky è irripetibile per la Lega Pro (ufficializzata la trasmissione fino al 2025) ma ci sono tutti gli elementi affinché ci resti per molti anni. Squadre di blasone, giocatori di grande qualità e diverse tifoserie d’altra categoria. Lo spettacolo, che, come detto, è iniziato questo weekend, in sostanza è garantito.
Le parole del direttore generale granata a Il Gazzettino Il Cittadella si prepara alla diciassettesima…
Di quali colori si tingerà il bresciano? Lo scopriremo direttamente il prossimo 7 dicembre. La…
Le parole dell'allenatore della Casertana nella conferenza post partita Nel recupero della quattordicesima giornata, la…
Era il 19 dicembre del 1976, e il Vicenza sbancò Novara grazie al sigillo di…
L'ex allenatore della Sambenedettese torna a parlare ad una settimana dall'esonero A una settimana dal…
Domenico Franco sta discutendo la risoluzione contrattuale con il Sorrento C'è un accordo di massima…