31^ giornata del girone A che si svolge interamente nella giornata di domenica 12 marzo , con le dieci sfide in programma alle 14:30. Pro Sesto e FeralpiSalò, prime della classe con 54 punti, se la vedranno rispettivamente contro Trento e Vicenza. Sfida d’alta classifica tra Lecco e Pordenone, mentre la Juventus Next Gen fa visita al Novara. Tutti gli highlights delle partite.
Ritorna a vincere la Pro Vercelli che sul campo dell’AlbinoLeffe Stadium. Vittoria di misura per la formazione di Giordano, contro l’AlbinoLeffe, che ritrova i tre punti dopo la pesante sconfitta contro il Vicenza.
A cura di Samuele Pulvirenti
Il Padova in versione trasferta vince e convince contro l’Arzignano. La gara del “Dal Molin” termina 0-1per la formazione di Bianchini che trova tre punti importanti grazie alla rete di Cannavò.
A cura di Stene Ali
Non si ferma la marcia della FeralpiSalò verso la Serie B. La formazione di Vecchi si impone 2-0 sul Vicenza che nulla può contro la capolista che con 57 punti è prima in solitaria.
A cura di Fabio Megiorin
Pareggio a reti inviolate tra Lecco e Pordenone. I padroni di casa scivolano al quarto posto in classifica a pari punti con il Pordenone.
A cura di Lorenzo Pistoia
La Juventus Next Gen cade a Novara. La formazione di Brambilla, in inferiorità numerica dopo l’espulsione di Raina si arrende ai padroni di casa che chiudono la gara con un secco 2-0.
A cura di Giuseppe Fallica
La Pergolettese si impone con un netto 3-0 contro il Renate. La formazione di Villa conquista tre punti importanti in chiave salvezza portandosi al quindicesimo posto in classifica con 38 punti.
A cura di Lorenzo Gentile
IN ARRIVO
Termina 4-2 la cruciale sfida tra Piacenza e Mantova. I padroni di casa conquistano tre punti pesanti che possono alimentare la speranza di una salvezza ancora raggiungibile.
A cura di Alessandro Spiniello
La Pro Sesto non riesce ad andare oltre l’1-1 in casa contro un buon Trento. La formazione di Tedino gioca un ottimo secondo tempo, anche per demeriti dei padroni di casa ai quali riesce a strappare un punto che stabilizza il Trento a -1 dai play-off.
A cura di Fausto Signorelli
IN ARRIVO
La Triestina riesce ad imporsi sulla Pro Patria per 2-0. I padroni di casa giocano un’ottima partita dall’inizio alla fine concedendo poco o niente agli avversari.Partita mai in discussione quella del “Nereo Rocco”
A cura di Cristiano Simeti
Continua l’ottimo momento della Virtus Verona che batte in casa per 3-1 il San Giuliano City. Candidandosi con maggior convinzione per la zona play-off.
A cura di Fabio Gallo
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il portiere classe 2004, reduce dall'esperienza con il Pontedera, arriva con la formula del prestito…
Il club campano sull'estremo difensore classe 2001 di proprietà della società toscana La Salernitana piomba…
Il classe 2005 si trasferisce in biancorosso Come mi avevamo preannunciato, adesso è anche ufficiale.…
Le prime parole dell'ex Virtus Entella Corbari è ufficialmente un nuovo giocatore del Catania. L’ex…
Il giocatore ai saluti con il club, rescinde il contratto e si iscrive all'Università dopo…