Iemmello a Las Palmas per sostenere la sua ex squadra

L'attaccante del Catanzaro in tribuna per la partita contro il Tenerife

iemmello las palmas
5 Giugno 2022

Redazione - Autore

Ospite d’eccezione per Las Palmas-Tenerife. Pietro Iemmello, attaccante del Catanzaro, ha approfitatto della fine del campionato per andare a Gran Canaria a sostenere la sua ex squadra. Il Las Palmas è infatti impegnato nei playoff per la promozione nella Seconda Divisione Spagnola, dopo un grande campionato. La squadra allenata da Garcia Pimienta è arrivata al quarto posto in classifica guadagnandosi la possibilità di salire nella massima serie del campionato spagnolo. 

Dopo aver perso la partita di andata in casa del Tenerife per 1-0, il Las Palmas in casa era chiamato a vincere per provare a restare in corsa. Un momento importante per la società e tutti i tifosi. Tra questi anche Pietro Iemmello che ha voluto far sentire così la sua vicinanza alla squadra. Un sostegno che non è bastato vista la sconfitta per 1-2 in casa e l’eliminazione dalla corsa alla promozione.

iemmello las palmas

Iemmello e il Las Palmas

Dopo un finale di stagione complicato, con l’eliminazione in semifinale dei playoff di Serie C contro il Padova, Pietro Iemmello ha scelto di andare a tifare per il Las Palmas, sua ex squadra, impegnata nei playoff promozione dalla Seconda alla Prima Divisione. Iemmello che non ha quindi dimenticato i suoi mesi con la maglia della squadra di Gran Canaria. Solo 12 presenze e 1 gol per un’avventura durata solo 6 mesi. Un periodo breve che però ricorda sempre con grande piacere. Ed è per questo che Re Pietro ne ha subito approfittato per andare a sostenere la sua ex squadra in un momento così importante, il tutto documentato sul proprio profilo Instagram con una foto dello stadio.