Iling Junior e Soulé sono stati protagonisti e continuano ad esserlo con la Next Gen. Dopo essere stati determinanti nel gol della Juve in finale di Coppa Italia Serie C contro il Vicenza – successivamente persa -, ora potranno esserlo anche in campionato. I due giocatori bianconeri sono stati infatti tra i titolari per la partita tra Juventus Next Gen e AlbinoLeffe, valida per la 30^ giornata del Girone A di Lega Pro. Già nella sfida della prima squadra contro la Roma di domenica sera, Iling Junior e Soulé erano in panchina per farsi trovare pronti in caso di aiuto. Un via-vai – tra la formazione di Allegri e quella di Brambilla – consentito secondo le regole federali, che adesso lascerà spazio ai due talenti di giocarsi le loro carte anche in Serie C.
Al rientro dal primo tempo nella finale di andata di Coppa Italia Serie C, giocata all’Allianz Stadium, la Juventus ha pareggiato subito dopo lo svantaggio contro il Vicenza con i due ragazzi del 2003 in primo piano.
Al 46′ la punizione di Matias Soulé dalla trequarti ha preso in pieno la traversa: sulla respinta si è fatto trovare pronto Iling Junior con un colpo di testa che ha messo in porta il gol dell’1-1.
I due talenti classe 2003 sono ormai aggregati da questa stagione alla prima squadra di Massimiliano Allegri. La Juventus ha però deciso di concedergli minutaggio nella finale di andata di Coppa Italia Serie C che si è disputata all’Allianz Stadium. Soulé e Iling Junior non si sono fatti scappare questa occasione e si sono subito resi protagonisti, ma potranno farlo ancora
Il comunicato ufficiale dell'Alcione Milano Vincenzo Plescia è ufficialmente un nuovo attaccante dell'Alcione Milano. La…
I precedenti Che Catania-Cosenza non sia una sfida come le altre lo si capisce dalla…
Il comunicato Dopo l'addio di Tesser la Triestina ha annunciato il suo nuovo allenatore, sarà…
Il comunicato ufficiale della società La Triestina ha deciso di rescindere consensualmente il contratto con…
L'esito del ricorso Arrivata la sentenza della Corte Federale d'Appello Nazionale riguardo il ricorso presentato…
Il comunicato del club sull'infortunio del difensore La Dolomiti Bellunesi perde per infortunio il proprio…