Tramite due note pubblicate sui social, l’Imolese ha reso noto gli interventi chirurgici perfettamente riusciti a Daniele Paponi e Cristian Cerretti. I due giocatori sono stati operati a Bologna, presso Villa Santa Chiara, nella giornata di venerdì 3 marzo e il club emiliano ha augurato loro una pronta guarigione. Sfortunato, in particolar modo l’attaccante che era approdato in rossoblù nel mercato di gennaio, trovando sin qui solamente 3 presenze.
Problemi d’infermeria dunque in casa Imolese, in un momento cruciale della stagione. Cristian Cerretti e Daniele Paponi sono costretti a chiudere anzitempo il loro campionato a 9 giornate dal termine della regular season. Il primo, si era infortunato lo scorso 4 febbraio in occasione della trasferta sul campo della Recanatese. Per l’attaccante invece, infortunio rimediato contro la Carrarese allo stadio Dei Marmi nel 28^ turno di campionato.
Intervento al menisco e crociato al ginocchio destro per Cerretti, mentre per Paponi, operazione al crociato del ginocchio sinistro. Due assenze pesanti per questo finale di campionato per l’Imolese, con il difensore classe 2001 che era un titolare della squadra rossoblù e che chiude con 24 presenze.
Non lo era invece l’ex Parma, ma sicuramente avrebbe dato un apporto fondamentale agli emiliani vista la sua esperienza. Il classe ’88, era arrivato lo scorso 6 gennaio a titolo definitivo dal Bari e chiude l’annata con 3 presenze, contro Lucchese, Cesena e Carrarese.
Le parole dell'allenatore dell'Ascoli al termine della partita contro il Pineto L'Ascoli vince 4-5 dopo…
Le parole dell'allenatore del Pineto al termine della partita contro l'Ascoli L'Ascoli batte il Pineto…
I bianconeri passano il turno dopo un match infinito concluso solo ai calci di rigore. …
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Il club biancorosso chiude per l'arrivo dell'attaccante classe 2001 di proprietà del Modena. Novità in…