Attraverso una nota, l’Imolese comunica l’esonero dell’allenatore Giuseppe Anastasi. Per ora, sulla panchina siederà il suo vice, Francesco Sintini, almeno per la partita contro il Cesena di domenica prossima. La società sta valutando anche il ritorno di Antonioli e nei prossimi giorni ci sarà un incontro con la proprietà per la decisione definitiva.
Qui di seguito il comunicato in cui la società annuncia l’esonero di Giuseppe Anastasi: “L’ Imolese Calcio 1919 comunica di aver sollevato Giuseppe Anastasi dall’incarico di guida tecnica della prima squadra. La società ringrazia Mister Anastasi per il lavoro svolto sino ad oggi, e per la grande professionalità e per la grande umanità dimostrate durante tutto il periodo del suo incarico, augurandogli le migliori fortune. L’attuale vice Francesco Sintini guidera’ la squadra contro il Cesena“.
I rossoblù stanno vivendo un campionato troppo sotto tono. Attualmente sono in diciannovesima posizione nel girone B, con 20 punti. Il Montevarchi, ultimo in classifica, dista sole due lunghezze e il pericolo retrocessione è ancora in agguato. Per salvarsi servirà un continuo di stagione migliore di quello che si è visto per ora, considerando anche che la zona salvezza diretta è a sei punti di distanza. In quella posizione c’è l’avversario dell’ultima partita, la Recanatese, con cui è finita in pareggio.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…