Dopo aver riportato tutte le cariche dirigenziali alla proprietà, il proprieterio dell’Imolese Giuseppe Deni ha parlato del futuro del club ai microfoni del Corriere della Romagna. L’imprenditore nello scorso ottobre ha rilevato la società.
Queste le parole del numero uno dei rossoblù: “Abbiamo un accordo con Conte e Righi per mettere fine al rapporto. Non è un esonero ma un accordo consensuale per chiudere la questione. Escluso un ritorno di Martone per il ruolo di direttore sportivo. Secondo noi c’era molta confusione perciò abbiamo deciso di azzerare tutte le cariche di natura tecnica e di prenderci noi la responsabilità come proprietari di gestire questo periodo difficile.
Deni non si arrende e crede nella salvezza della sua Imolese. “In questo momento la proprietà ritiene che il titolo si possa salvare. Abbiamo rinforzato la squadra e come nomi siamo una formazione che vale i playoff. La proprietà vuole stringersi attorno alla squadra, dando fiducia in questa fase ad Anastasi e vedere cosa succede: siamo convinti che questa sia la strada giusta per salvarci“.
Per la giornata di giovedì 26 gennaio è stata fissata una conferenza stampa per spiegare il nuovo corso del club e il futuro, sia in campo che fuori.
Finita l'avventura dell'allenatore sulla panchina del Pontedera: sondati Banchieri e Calori. Leonardo Menichini non è…
Impegno di Coppa Italia per i nerazzurri di Chivu che potrebbe dare un'occasione al giovane…
Le parole di Mariano Arini sul complicato periodo in casa Pergolettese. Il periodo in casa…
La storia del nuovo terzino della Salernitana Gianluca Longobardi, appena approdato in granata dal Rimini…
Quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa per il Giugliano di Ezio Capuano, che nella…
Le parole dell'allenatore della Casertana alla vigilia del recupero contro l’Atalanta U23. Alla vigilia della…