Quasi un testa coda del Girone B di Serie C. Imolese e Reggiana si daranno battaglia sabato 17 dicembre alle ore 14:30. In palio, tre punti pesanti per entrambe le squadre. I padroni di casa cercheranno punti salvezza importanti per uscire dalla zona playout, mentre gli ospiti vorranno continuare a mantenere la prima posizione in classifica. 37 punti per gli amaranto, 16 per rossoblù. Un derby che nasconde delle insidie per entrambi i club e nel quale può davvero succedere di tutto. Tutte e due vengono da un pareggio per 0-0 rispettivamente contro San Donato Tavarnelle e Olbia. Un trionfo per ripartire ed inseguire il proprio obiettivo.
Dove sarà possibile vedere il match tra Imolese e Reggiana? Il derby, in programma domenica 17 dicembre alle ore 14:30, sarà disponibile su Eleven Sports. Non è prevista la diretta su Sky. Non è prevista nemmeno la trasmissione gratuita del match.
IMOLESE (4-4-2): Rossi; Cerretti, Serpe, Zagnoni, De Vito; Faggi, Bensaja, Zanini, De Feo; Fonseca, Stijepovic. A disposizione: Adorni, Fort, Milani, Annan, Macario, Attys, Zanon, Castellano, Pagliuca , Agyemang, Rocchi, Selleri. Allenatore: Giuseppe Anastasi.
REGGIANA (3-5-2): Venturi, Cauz, Rozzio (C), Rossi, Rosafio, Pellegrini, Libutti, Guiebre, Nardi, Cremonesi, Kabashi; A disposizione: Voltolini, Cigarini, Lanini, Varela, Muroni, D’Angelo, Orsi, Hristov, Sciaudone, Turk; Allenatore: Aimo Diana.
Grave infortunio per l'attaccante classe 2005. Brutta tegola per la Vis Pesaro: i biancorossi, reduci…
Un prestigioso club di Serie C vuole fare il nuovo stadio sul modello di quello…
L'allenatore bianconero è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro il Pescara, costato…
Il club rossoblù comunica che il centrocampista classe 2001 vestirà la maglia rossoblù anche nella…
Il racconto “Sogna ragazzo, sogna” cantava Vecchioni, ed è proprio il sogno a guidare il…
Tutto quello che c'è da sapere sul Salary Cap in Serie C: come funziona e…