Le buone prestazioni di Emanuele Torrasi con l’Imolese hanno fatto scattare i dirigenti di molte società, tra queste anche il Pordenone. Il centrocampista classe ’99 è cresciuto nel Milan ed ha anche esordito in Serie A contro la Fiorentina nel match vinto per 5-1 nel maggio del 2018. Entrò al posto di Bonaventura. In carriera ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio ai legamenti.
Il suo profilo è uno dei più interessanti in Serie C, ma all’Imolese in stagione non ha trovato molto spazio: solo otto le presenze in campionato, con zero gol e zero assist all’attivo. Gioca da centrocampista centrale ed ha un’ottima visione di gioco. Non ha i gol nelle gambe, il suo compito è quello di tenere ordine in mezzo al campo e di “ripulire” i palloni. A 6 anni Torrasi giocava con i bambini più grandi nel ruolo di attaccante e con la maglia del Corsico realizzò più di 170 gol prima di essere spostato in mediana.
Da piccolo svolse un provino con l’Atalanta prima di legare in maniera indissolubile il suo destino ai colori rossoneri. Nel Milan ha avuto la possibilità di allenarsi anche con la prima squadra e quindi di aggiungere un altro tassello importante nel suo percorso di crescita. Gattuso era già stato il suo allenatore ai tempi della Primavera e del primo duro infortunio ai legamenti, che lo ha costretto a ripartire da zero.
Altra penalizzazione per il club biancorosso. Doccia fredda per la Triestina: il club biancorosso, che…
Le curiosità sul derby pugliese Sabato 20 settembre, alle ore 17.30, lo stadio "Domenico Monterisi"…
La Cavese nella giornata di ieri ha disputato il derby con il Giugliano di Mirko…
L'allenatore sta risolvendo il contratto con l'Arezzo e poi si siederà sulla panchina del club…
La nota ufficiale della società rossoblù Dopo la notizia del provvedimento del Tribunale di Catanzaro…
Nuovo acquisto per il Rimini. Il Rimini ha ufficializzato l'arrivo a titolo definitivo del terzino…