Home » Inter U23, Agbonifo: “Serie C campionato difficile, mi aspetto una stagione in crescita”

Inter U23, Agbonifo: “Serie C campionato difficile, mi aspetto una stagione in crescita”

Richi Agbonifo con la maglia del Verona (credit: Martina Cutrona) - www.lacasadic.com

Richi Agbonifo con la maglia del Verona (credit: Martina Cutrona) - www.lacasadic.com

Le parole del giocatore nerazzurro Richi Agbonifo nuovo attaccante nerazzurro

L’Inter U23 sta lavorando per programmare al meglio la prossima stagione in Serie C. I nerazzurri sono usciti vincitrici dal match amichevole contro l’Albinoleffe.  Nel frattempo ai microfoni della società si è presentato Richi Agbonifo, il nuovo attaccante. “Sono molto orgoglioso di vestire questa maglia. E’ un onore indossare questi colori, sono contento”. Poche parole ma ricche di significato.

L’attaccante prosegue analizzando quello che sarà il prossimo campionato, ormai alle porte: “Mi aspetto una stagione difficile anche perchè il campionato non è facile. Mi aspetto una stagione di crescita e sono molto contento. Sono arrivato di recente con il gruppo, mi hanno accolto bene e sono contento“.

E su sé stesso e sulle caratteristiche dichiara: “Io sono un giocatore offensivo. Ho lavorato molto sulla fase difensiva. Sono un giocatore che ha velocità ed esplosività e spero di metterle a disposizione della squadra”.

I baby nerazzurri nella giornata di domenica 3 agosto, hanno affrontato la prima squadra. Nonostante la sconfitta per 7-2 l’attaccante dichiara: “E’ sempre una cosa speciale giocare contro questo tipo di squadra, questi tipi di giocatori. ti insegnano molto perchè hanno molta qualità e tutto. E’ sempre un onore giocare contro questi tipi di giocatori“.