Inter U23, Marotta: “Vecchi? Scelta che ci riempie di soddisfazione. Gli allenamenti si svolgeranno a Interello”

Le parole del presidente nerazzurro durante la conferenza stampa di presentazione di Cristian Chivu.
L’Inter Under 23 si appresta a fare il suo esordio nel prossimo campionato di Serie C, i nerazzurri sono stati inseriti all’interno del girone A e inizieranno il proprio cammino in trasferta contro il Novara. In panchina ci sarà Stefano Vecchi, come ribadito dal presidente Marotta durante la conferenza stampa di presentazione di Cristian Chivu:
“La panchina dell’Inter U23 è stata affidata a Stefano Vecchi. È una cosa che riempie di soddisfazione, abbiamo affidato le panchine di prima e seconda squadra a due allenatori che arrivano dal settore giovanile e che hanno vinto titoli nel settore giovanile.
È un metodo di lavoro che ci inorgoglisce. L’ U23 sarà fucina di talenti, la maggior parte della rosa arriva dalla primavera Campione d’Italia e prossimamente arriveranno altri giocatori. Sarà uno strumento importante per far crescere i giocatori, diventeranno i titolari del futuro.
La squadra si allenerà a Interello, tra qualche anno invece lavorerà accanto alla squadra ad Appiano, che in questo momento è interessato da lavori”. Tutto pronto, dunque, per l’avvio del progetto nerazzurro.